Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Capite bene, bourla dice che i sintomatici nn ospedalizzati si possono curare con una pasticchina( che esiste ma costa troppo poco) mentre quei delinquenti di pseudo scienziati vogliono attentare alla salute dei nostri figli...

ad analizzare gli eventi almeno per la maggior parte di chi scrive qui. non credo che ci sia da stupirsi che se ci sono decisioni del governo che vanno a toccare la salute personale degli individui e dei loro famigliari questi possano legittimamente eccepire, specie in assenza di chiarezza e di evidenze sperimentali della giustezza di queste decisioni

io vedo le cose nel suo complesso, diciamo da 2015 circa forse anche prima ma forse non ci facevo caso
il discorso è sempre lo stesso, alcune persone si sentono defraudate e "combattono" o meglio vogliono far combattere altri per il ritorno allo stato ante

mio zio negli anni 70 aveva una cartolibreria, era ricco........... poi è diventato povero non ha capito, o non ha voluto capirlo, che il mondo stava cambiando

Messo in ignora , solo provocazione , l avatar di Conte , azz coraggioso se lo conosci lo eviti , se lo eviti non ti uccide , all inizio ci avevo creduto .. a Conte , un arricchito presuntuoso

Users who are viewing this thread

Back
Alto