Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

Principì

Forumer storico
forse ti scrivo cose già scontate....ma non ti sei mai dato uno stop loss ?

serve + a niente ormai ...

sono passato da un giorno (lunedì) di lieve speranza (ahimè su problemi internazionali) all'esaurimento vero e proprio di questa

Non esiste una reazione come quella di ieri ed ancora odierna ... era realmente soltanto un pretesto x scaricare violentemente ipercomprato e quasi quasi andarsene in ipervenduto...

ormai mi sono schifato e non lo digerisco + questo modo/mondo finanziario di mierda

non può piovere x sempre??? E' un diluvio!!!
 

Comoduca

co-founder
serve + a niente ormai ...

sono passato da un giorno (lunedì) di lieve speranza (ahimè su problemi internazionali) all'esaurimento vero e proprio di questa

Non esiste una reazione come quella di ieri ed ancora odierna ... era realmente soltanto un pretesto x scaricare violentemente ipercomprato e quasi quasi andarsene in ipervenduto...

ormai mi sono schifato e non lo digerisco + questo modo/mondo finanziario di mierda

non può piovere x sempre??? E' un diluvio!!!


hai ragionissima, ma se il trend è questo, è sempre stato insegnato che andare contro trend son sempre stati dolori.
io ho avuto il coraggio di chiudere a -38%.
adesso son già verde
ps. e non erano noccioline
 

Principì

Forumer storico
hai ragionissima, ma se il trend è questo, è sempre stato insegnato che andare contro trend son sempre stati dolori.
io ho avuto il coraggio di chiudere a -38%.
adesso son già verde
ps. e non erano noccioline

siamo lì guarda ... -36% ...

ormai sono segnato ... e prima ucg, poi mediaset, mps ...

non avessi fatto un caxxo di niente sarebbe stato 100 volte meglio

ho fallito tremendamente, punto.
 

Comoduca

co-founder
siamo lì guarda ... -36% ...

ormai sono segnato ... e prima ucg, poi mediaset, mps ...

non avessi fatto un caxxo di niente sarebbe stato 100 volte meglio

ho fallito tremendamente, punto.

vedi adry , ognuno fa di sua testa.
il mio pensiero l'ho scritto.
vuoi vedere il tuo capitale erodersi giorno per giorno e vivi sempre nella speranza del rimbalzo ?
bene dopo un +7% vendi e vedi come va nei 2 giorni successivi
se il trend continua hai perso solo 2 giorni, altrimenti hai recuperato un po, poi ad ogni forte rialzo entri ad aspettare un ribasso che scarichi l'iper
 

Comoduca

co-founder
ormai sono le 17.00 chiamo la segretaria a riordinare il tutto che si chiude baracca.
ps. oggi Rangeri' assente ingiustificato
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
vedi adry , ognuno fa di sua testa.
il mio pensiero l'ho scritto.
vuoi vedere il tuo capitale erodersi giorno per giorno e vivi sempre nella speranza del rimbalzo ?
bene dopo un +7% vendi e vedi come va nei 2 giorni successivi
se il trend continua hai perso solo 2 giorni, altrimenti hai recuperato un po, poi ad ogni forte rialzo entri ad aspettare un ribasso che scarichi l'iper

a parole è facile ...

non sono uno scalper come te, non ho i tuoi strumenti e conoscenze

ho fatto solo una marea di minchiate
 

Users who are viewing this thread

Alto