Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

La stanno facendo troppo grossa, in maniera molto palese e questo mi insospettisce.

Secondo me sanno di avere un asso nella manica, che li mette al sicuro da ogni evenienza... tanta sfacciataggine e modi illeciti sono tipici di gruppi organizzati "oscuri"
Un qualsiasi capo dello Stato, insignificante, non avrebbe mai usato le parole, che con nonchalant, ha pronunciato mattarella
ok
ma siamo anche il popolo + infame del pianeta
se va bene a me...buona camicia a tutti...cit

La stanno facendo troppo grossa, in maniera molto palese e questo mi insospettisce.

Secondo me sanno di avere un asso nella manica, che li mette al sicuro da ogni evenienza... tanta sfacciataggine e modi illeciti sono tipici di gruppi organizzati "oscuri"
Un qualsiasi capo dello Stato, insignificante, non avrebbe mai usato le parole, che con nonchalant, ha pronunciato mattarella

Concordo. Hanno passato un punto di non ritorno. E si comportano apparentemente incuranti delle conseguenze, anche solo lasciando perdere aspetti morali, politici etc. sono proprio incuranti delle conseguenze legali.

Concordo. Hanno passato un punto di non ritorno. E si comportano apparentemente incuranti delle conseguenze, anche solo lasciando perdere aspetti morali, politici etc. sono proprio incuranti delle conseguenze legali.
i camion di bergamo gli danno questa sprezzante sfrontatezza...
ed è
vera
dalle persone sole mascherate in auto
a quelle in bici che rischiano di sfracellarsi perchè la mascherina va sugli occhi

ieri di ritorno dalla solita camminata ho incontrato una signora distinta e ben vestita...una forzista per intendersi...
gioielli e mascherina abbassata...
eravamo all'aperto ma ero sullo stesso lato strada e mi avviavo verso di lei...

a 10 mt l'ha indossata con l'elenganza che si addice ad un paio di matignon

ci siamo incrociati...
io ho sorriso sardonicamente mentre scuotevo la testa

è andata
e con lei milioni con devastanti cortocircuiti neurali

uno zoccolo duro che nn si riprenderà mai +

vivranno quel che gli resta svegliandosi ogni mattina con la paura di morire
morire soli
morire intubati

hanno fatto un lavoro molto sporco che ha sotterrato le aspettative di vita vera di moltissimi

Reato di procurata strage

Chiunque, compie atti tali da porre in pericolo la pubblica incolumità è punito, se dal fatto deriva la morte di più persone, con l'ergastolo. Se è cagionata la morte di una sola persona, si applica l'ergastolo.

Qualcuno dovrebbe affrettarsi a comprare i biglietti della Virgin Galactic oppure quelli della Blue Origin , però sola andata...

Users who are viewing this thread

Back
Alto