Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buongiorno,

Sentita questa mattina per Radio:

Lunedi si sono presentati dopo le ore 8 nella sede di Radio Gamma 5 (radio libera del Veneto nell’alto Padovano dove si parla spesso delle problematiche dei vaccini) David Parenzo e Giuseppe Cruciani che hanno tentato di impadronirsi del microfono senza essere autorizzati. La conduttrice con un’altra persona hanno lottato duramente per non permettere che ciò avvenisse, ci sono state contusioni e shock per la conduttrice e l’altra persona, sono intervenuti i Carabinieri del luogo dopo essere stati prontamente chiamati.

Buongiorno,

Sentita questa mattina per Radio:

Lunedi si sono presentati dopo le ore 8 nella sede di Radio Gamma 5 (radio libera del Veneto nell’alto Padovano dove si parla spesso delle problematiche dei vaccini) David Parenzo e Giuseppe Cruciani che hanno tentato di impadronirsi del microfono senza essere autorizzati. La conduttrice con un’altra persona hanno lottato duramente per non permettere che ciò avvenisse, ci sono state contusioni e shock per la conduttrice e l’altra persona, sono intervenuti i Carabinieri del luogo dopo essere stati prontamente chiamati.
Strano, Cruciani è contro il GP…

Linguaggio scurrile si, mia figlia appena giro sul canale mi dice "per favore cambia ".

Comunque Cruciani lo sopporto anche, Parenzo non lo posso reggere specialmente quando fa il lecca lecca alla Gruber e salotti simili.

Che Cruciani sia contro il GP lo dice: ma ricordati che 2 contrari tengono alto il gradimento, mi sembra quello che cercano.

Poi che siano sempre alla ricerca spasmodica dello scoop mi sembra chiaro, ecco per esempio si spiega il fatto che vi ho sopra raccontato.

Tornato dalla manifestazione di protesta della mia città...poche centinaia di persone, ma almeno c'è qualcuno dell'università.
Mandata affanculo una passante, giovane, che non gradiva i ns. cori.

Linguaggio scurrile si, mia figlia appena giro sul canale mi dice "per favore cambia ".

Comunque Cruciani lo sopporto anche, Parenzo non lo posso reggere specialmente quando fa il lecca lecca alla Gruber e salotti simili.

Che Cruciani sia contro il GP lo dice: ma ricordati che 2 contrari tengono alto il gradimento, mi sembra quello che cercano.

Poi che siano sempre alla ricerca spasmodica dello scoop mi sembra chiaro, ecco per esempio si spiega il fatto che vi ho sopra raccontato.
bibi' e bibo'
tina cipollari Vs gemma galgani
uno schema patetico, vecchio e gratuitamente volgare
INASCOLTABILI

Salve,
l'analisi di Gianluigi Raimondi:
ENI sta risalendo in scia al recupero e alla nuova fiammata del petrolio, con il Brent tornato su livelli che non toccava dal 2018.

Il titolo potrebbe tornare a testare il top toccato lo scorso 16 settembre a quota 11,2 euro e dopo, mercato e petrolio permettendo, potrebbe continuare nell'allungo verso 11,5 euro prima e 12 euro in seguito.

A chi volesse acquistare ENI suggerisco di fissare uno stop loss a quota 10,7 euro, dove coincidono il supporto statico di breve termine e il passaggio della media mobile a 21 sedute.

Io sono a favore dei vaccini ma contro il GP

Users who are viewing this thread

Back
Alto