Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

e chissà come mai?

scrivevo durante le vacanze..."in 20 anni mai le locandine delle edicole che costeggiano il lungomare riportavano ogni giorno uno o + morti improvvisamente sul bagnasciuga...una cosa inspiegabile"
ciao,
questo articolo del sole 24 sembra estremamente generico sulla temporalità, ho provato a cercare una classifica per infarti da gennaio 2021 ad oggi in confronto con il periodo 2020 al settembre 2020 (ovviamente trovato niente), magari si evince pure che morti d'infarto erano dichiarati covid.

grazie sempre per gli spunti di lettura.

Cheddevodì. Un amico, pensando che mi avrebbe fatto riflettere, mi ha pure consigliato un articolo interessante e a suo dire equilibrato. Già solo il titolo dice tutto

Cheddevodì. Un amico, pensando che mi avrebbe fatto riflettere, mi ha pure consigliato un articolo interessante e a suo dire equilibrato. Già solo il titolo dice tutto
ho letto.... ma più di altra cosa ho letto i commenti da cui ho capito che gli antichi romani, con il loro dividi et impera, la sapevano lunga..... vedi anche Luigi XI col suo diviser pour régner....
in sostanza ormai se non ti vaccini sei un perfetto idiota complottista..... ormai il vaccinato si sente molto più intelligente di prima... devo dire che mettessero uno studio scientifico che lo testimonia ne faccio subito 7 dosi perchè purtroppo sono un idiota.....

1633002894073.png

1633002931734.png

:wall: :wall: :wall:

ho letto.... ma più di altra cosa ho letto i commenti da cui ho capito che gli antichi romani, con il loro dividi et impera, la sapevano lunga..... vedi anche Luigi XI col suo diviser pour régner....
in sostanza ormai se non ti vaccini sei un perfetto idiota complottista..... ormai il vaccinato si sente molto più intelligente di prima... devo dire che mettessero uno studio scientifico che lo testimonia ne faccio subito 7 dosi perchè purtroppo sono un idiota.....
Aspetta, quando però sviluppa dei problemi, tace e si nasconde nella maggior parte dei casi.

con la differenza che all'epoca le varie manipolazioni le masse non le conoscevano, perchè i mezzi d'informazione erano pochissime, oggi invece se uno vuole ha la possibilità di leggere libri, web, documentari, o anche in parte attraverso i racconti di nonni o persone anziane.

Come vediamo in questi ultimi anni le strategie rimangono le stesse, nonostante un livello di cultura maggiore ( % analfabetismo) quindi non è una questione di saper leggere o meno.
Si fa leva sulla paura, sulla sensibilità, sull'istinto di sopravvivenza, anzi la logica viene allontanata, la ragione negata.

Fino a quando l'essere umano avrà un senso di protezione verso i bambini e i più deboli, ci sarà sempre un modo per far leva ed ottenere un risultato.

Fino a quando ci sarà qualcuno che vorrà dominare, conquistare, guadagnare potere, queste cose esisteranno sempre :)

Siamo cosi lontani da una etica corretta...

Il fatto che in apertura citi il 5G, Gates e i pedofili per tutto il pippone è già di per sé esaustivo. L'importante era trascurare le domande che più di tutte necessitano risposte. Non era necessario arrivare in fondo all'articolo.⁹ Il brutto è che se fosse per la scienza come sostenuta da sta gente staremmo ancora a tornare indietro in prossimità dello stretto di Gibilterra. L'obbiettivo era ridurre qualsiasi approccio critico in un'unica categoria: complottismo. E direi pienamente riuscito. Che poi...cosa ne sappiamo noi di quello che sarà. Nel 1865 "dalla terra alla luna" era pura fantascienza.
Per quanto riguarda la borsa mi piacerebbe la chiusura del gap del 21/7 sul MIB come chiusura annuale

Eppure quella ragazza che saluta il capo mi sembra di vedere nei suoi occhi un grosso conflitto interno...
cora nn ce n'è uno sano...nn uno che abbia avuto una vita normale...
nn uno
tutti, eccetto quelli che si son comperati, hanno un passato fatto di privazioni, mancanze, discriminazioni...

oggi che sono al comando o aspirano(gli fanno credere di esserlo) ad arrivarci...scaricano tutto quello che hanno incamerato come fosse un atto liberatorio per se stessi

mancanza di valori umani e rispetto della persona + che di etica

Users who are viewing this thread

Back
Alto