WingChun
守攻同期
Ci manca solo che ci impongono di adottare un extracomunitario a famiglia e completiamo il cerchio.
idea vecchia.
ti ricordi ai tempi di renzi quanti lo facevano volontariamente e poi finivano nel tg a farsi intervistare.
Ci manca solo che ci impongono di adottare un extracomunitario a famiglia e completiamo il cerchio.
Non li ho mai capiti i sinistri, tassano tutto ma sopratutto vogliono tassare i costi, la proprietà. E' chiaro che quel che si dice della sinistra, la sua matrice, è assolutamente vero; essa altro non è che la rincarnazione delle vecchia nobiltà, così disprezzante del proletariato da desiderarne ogni privazione.
Del resto avete ma visto un sinistro campare di suo ? Del suo lavoro ? IO MAI .
idea vecchia.
ti ricordi ai tempi di renzi quanti lo facevano volontariamente e poi finivano nel tg a farsi intervistare.
Bè, penso che il loro obiettivo sia piuttosto l'eliminazione delle popolazioni indigene. Il piano è sempre quello e in America del nord ha funzionato benissimo.Ci manca solo che ci impongono di adottare un extracomunitario a famiglia e completiamo il cerchio.
Bè, penso che il loro obiettivo sia piuttosto l'eliminazione delle popolazioni indigene. Il piano è sempre quello e in America del nord ha funzionato benissimo.
Gli italiani sono così pieni di odio vs loro stessi, che passano la giornata a scannarsi e se quindi alcuni si propongono come boia, vengono votati per farsi uccidere. E' la cruda realtà.Io non ho ma capito chi li vota , anni fa pensavo la classe "media" ma poi hanno
azzerato pure quella , è scomparsa , quindi chi li vota a questi "signori"???