Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Prove tecniche di transizione…

Allegati

• 9558684E-586D-400D-9362-BD2EC00D1E02.png
    9558684E-586D-400D-9362-BD2EC00D1E02.png
    4,5 MB · Visite: 71
Oggi abbiamo visto cosa significhi la strategia della tensione
Ne parliamo da tempo e immancabilmente è arrivata precisa al momento giusto.
Chi ha vissuto gli anni settanta, anche se da ragazzo come me, sa benissimo che quelle poche decine alla cgil nn c'entrano nulla con le decine di migliaia pacifiche e a braccia alzate...
Gli altri..."i bravi" con teste rasate e tatuaggi in bellavista sono i figliocci di quelli che motivarono i macellai della Diaz

Per questo la linea retta è sempre stata la disubbidienza perché si conoscono bene certe "dinamiche".

Io ho visto il 100% di persone perbene il cui atto maggiormente eversivo era un "vaffanculo"
poi ho visto qlc energumeno cui è stato lasciato entrare alla cgil e d'improvviso ho rivisto l'immagine in miniatura del 6 gennaio...WDC
BANALI E RIPETITIVI...MONOTEMATICI

poi se ve lo dice uno che nn ha nulla a che vedere col fascismo...

La lotta contro il Green Pass è giusta. Per questo vengono scomodati i fascisti che provocano e assaltano la sede della Cgil. Fenomeni da battere in quanto sono parte dello stesso problema. Non siamo nati ieri, la “strategia della tensione” la conosciamo bene. Molto bene.
https://t.co/i5GpmTCntk

Già. Tutto ampiamente prevedibile e previsto. Il mio timore, come analogia col passato, non è tanto la strategia della tensione dei ‘70, quanto Genova 2001: anche li ci fu la criminalizzazione del movimento (tanto per cambiare con l’Italia come avanguardia) attraverso disordini di piazza organizzati dalle stesse forze dell’ordine, ma sopratutto il movimento, globale (perché c’erano proteste in tutto il mondo laddove organizzavano incontri gi-ottini) venne spazzato via e completamente obliterato da un evento successivo, le torri gemelle.

Temo la stessa sequenza: escalation di violenza nelle piazze e a seguire evento ancora più dirompente. E di tutto altro tenore. Spero vivamente di sbagliarmi, ma la protervia con cui il governo, e Draghi in particolare, agisce fa intendere che hanno già passato il punto di non ritorno.

perchè nn dovete googlare...o tweettare...

perchè dovete abbeverarvi solo alla fonte unica dell'infrmazione???

PERCHE' NN DOVETE VEDERE CHE PERSONE CIVILI E DISUBBIDIENTI STAVANO FERME CON LE MANI ALZATE...UOMINI, DONNE, ANZIANI, BAMBINI...
E LA POLIZIA GLI HA SPARATO CONTRO COI CANNONI AD ACQUA AD ALTA PRESSIONE...

E POI NON DOVETE VEDERE CHE LA POLIZIA LI HA BASTONATI A SANGUE...HA BASTONATO A SANGUE PERSONE INERMI...

CHE BELLE IMMAGINI VERO???

IN 10 A BASTONARE UN UOMO CADUTO CHE NN PUO' REAGIRE E CHE NULLA AVEVA FATTO...NULLA AVEVA COMMESSO DI ILLEGALE SE NN ALZARE LE BRACCIA E PROTESTARE...

CHI SONO I FASCISTI?

Buongiorno a tutti io ho provato con la mia azienda a chiedere se ne potevo fare meno e non hanno voluto sentire ragioni anzi sono stato etichettato malamente , allora ho deciso di fare tamponi ne farò circa 31 da qui a fine dicembre , comincio così e cambierò comportamento in corso d opera , visto che Zaia ha dichiarato che in Veneto ci sono circa 600k persone che non si vaccinano ha chiesto al governo di prorogare oltre il 15 proprio per intasamento delle farmacie . Quindi penso in Veneto 600k x 21 regioni quanto sono quelli che non si vaccinano ? 8-9-10 ml?.chiederò alla tipa della farmacia di non insistere tanto con il mio nasino. Comunque si può sempre prendere qualche settimana di ferie o malattia. Mi sono confrontato con il mio avvocato e lei dice che stanno facendo di tutto per mandarli in galera :) comunque non immaginate quanta gente c’è che non lo farà , le farmacie almeno qui in Romagna da me sono tutte piene di prenotazioni di tamponi e questo mi conforta .io non mi vaccinerò la mia ragazza nemmeno e non manderò al macello neanche i miei figli.
Anche perché la mia ragazza è i miei tre figli hanno avuto tutti il COVID compreso i miei genitori , io sono l’unico ? Bho magari l’ho preso e non mene sono accorto .
ieri sventolavano di circa 8 ml di non vaccinati, se avete buona memoria, a fine agosto parlavano di 2.4 ml !!.....................

Oggi abbiamo visto cosa significhi la strategia della tensione
Ne parliamo da tempo e immancabilmente è arrivata precisa al momento giusto.
Chi ha vissuto gli anni settanta, anche se da ragazzo come me, sa benissimo che quelle poche decine alla cgil nn c'entrano nulla con le decine di migliaia pacifiche e a braccia alzate...
Gli altri..."i bravi" con teste rasate e tatuaggi in bellavista sono i figliocci di quelli che motivarono i macellai della Diaz

Per questo la linea retta è sempre stata la disubbidienza perché si conoscono bene certe "dinamiche".

Io ho visto il 100% di persone perbene il cui atto maggiormente eversivo era un "vaffanculo"
poi ho visto qlc energumeno cui è stato lasciato entrare alla cgil e d'improvviso ho rivisto l'immagine in miniatura del 6 gennaio...WDC
BANALI E RIPETITIVI...MONOTEMATICI

poi se ve lo dice uno che nn ha nulla a che vedere col fascismo...

La lotta contro il Green Pass è giusta. Per questo vengono scomodati i fascisti che provocano e assaltano la sede della Cgil. Fenomeni da battere in quanto sono parte dello stesso problema. Non siamo nati ieri, la “strategia della tensione” la conosciamo bene. Molto bene.
https://t.co/i5GpmTCntk

Che poi, con tutti i sindacati schierati con governo e confindustria, solo la cgil è il bersaglio? Mi suona un po strano posso dirlo anche se non ho titolo per parlare? Posso pensare che si sta preparando un nuovo periodo di repressione del dissenso anche se capisco poco di politica?

Users who are viewing this thread

Back
Alto