Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

vi agevolo i sintomi del pericolosissimo Marburg di cui stan parlando Fauci(hiv bebè) e Gates(l'amichetto del pedofilo Epstein)...

Dopo un periodo di incubazione di 2-21 giorni, l'esordio dei sintomi è improvviso e caratterizzato da febbre, brividi, cefalea e mialgia. Intorno al quinto giorno dopo l'insorgenza dei sintomi, può verificarsi un'eruzione maculopapulare, più prominente sul tronco (torace, schiena, stomaco). Possono comparire nausea, vomito, dolore toracico, mal di gola, dolore addominale e diarrea. I sintomi diventano sempre più gravi e possono includere ittero, infiammazione del pancreas, grave perdita di peso, delirio, shock, insufficienza epatica, emorragia massiva e disfunzione multiorgano.

poi andate a cercare il bugiardino aggiornato del comirnaty...aka effetti avversi...aggiornato però...

poi mi dite...ahahaha

DI CHE COSA STIAMO PARLANDO???

PARLIAMO DI FASCISTI...

DI FASCISTI DI STATO!

per una manganellata..e un po di spruzzi di acqua...

ma le manifestazioni te le hai mai fatte?

io abito a Roma e ne ho fatte in gioventù

non sono né percorsi di guerra ma nemmeno passeggiate a cogliere Margherite

e sempre andavano a finire così si sforava dal percorso obbligato oppure iniziavano a tirare petardi contro le guardie o si iniziava a danneggiare auto in sosta o secchi dell immondizia

allora partiva qualche carica di alleggerimento della polizia 2 mangannelate a casaccio e finiva tutto lì..

da sempre...

ne più e nemmeno di quello che è successo ieri

ma dove vivate fino a ieri sulla montagna del sapone...

invece di scrivere solo su internet andate a fare un po di vita reale..

e non usate la propaganda al contrario..

per giudicare le manifestazioni bisogna viverle o vedere filmati di ore non ha foto o un filmato di 30 secondi perché non si capisce il contesto!

sto scrivendo perché io le ho fatte e non mi sono mai messo a frignare per 2 cariche

e so che bisogna guardare tutto il contesto..viverla la manifestazione..

poi le notizie vanno postate tutto se no siete faziosi peggio di quelli che giudicate

la polizia ha menato agli inermi e lasciato fare ai fascisti.

i fascisti gli ha arrestati...12 nella notte.

la DIGOS ha sempre fatto così filma analizza e la notte gli va a pizzicare..

allo stadio alle manifestazioni...lo sa chi ste cose le ha vissute no chi sta sempre al culo al caldo..

per una manganellata..e un po di spruzzi di acqua...

ma le manifestazioni te le hai mai fatte?

io abito a Roma e ne ho fatte in gioventù

non sono né percorsi di guerra ma nemmeno passeggiate a cogliere Margherite

e sempre andavano a finire così si sforava dal percorso obbligato oppure iniziavano a tirare petardi contro le guardie o si iniziava a danneggiare auto in sosta o secchi dell immondizia

allora partiva qualche carica di alleggerimento della polizia 2 mangannelate a casaccio e finiva tutto lì..

da sempre...

ne più e nemmeno di quello che è successo ieri

ma dove vivate fino a ieri sulla montagna del sapone...

invece di scrivere solo su internet andate a fare un po di vita reale..

e non usate la propaganda al contrario..

per giudicare le manifestazioni bisogna viverle o vedere filmati di ore non ha foto o un filmato di 30 secondi perché non si capisce il contesto!

sto scrivendo perché io le ho fatte e non mi sono mai messo a frignare per 2 cariche

e so che bisogna guardare tutto il contesto..viverla la manifestazione..
E per cosa ha manifestato?

1633859269607.png

:clap: :clap: :clap:

E per cosa ha manifestato?
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari,
e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare
"

Users who are viewing this thread

Back
Alto