Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

eh già, il suicidio definitivo dell'occidente con la follia del Green Deal, che farà sprofondare le economie nel nulla cosmico. Perchè semplicemente non sta in piedi, specie se c'è chi se ne fotte (la Cina, come da vent'anni a questa parte)

19 minuti ma da ascoltare...

Ultima modifica:
ma nooo erano tutti fassistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Giorgianni: “Se il fatto di indossare la toga mi deve limitare a esprimere la mia opinione sulla legittimità di atti o di provvedimenti, o peggio ancora di denunciare fatti penalmente rilevanti, anche se riguardano rappresentanti delle istituzioni, allora preferisco lasciare la toga”.

Ad annunciarlo, in una intervista all’Adnkronos, è il giudice Angelo Giorgianni, uno degli autori del libro “Strage di Stato. Le verità nascoste del Covid 19”, che sabato pomeriggio ha partecipato alla manifestazione contro il green pass di Roma

Poi, il giudice Giorgianni, che in passato è stato sottosegretario all’Interno del governo Prodi, torna a parlare della sua toga. Attualmente è giudice presso la Corte d’Appello di Messina. “Io trovo paradossale che un cittadino non possa esercitare un suo dovere – dice – se si ritiene che siano stati commessi dei reati da parte di chiunque, allora si agisca di conseguenza. Il mio datore di lavoro è lo Stato. Ma se il fatto di avere la toga mi limita di esprimere la mia opinione, allora è chiaro che la lascio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto