Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ciao sono un nuovo utente ho letto per la prima volta...

Allora dovevi quantomeno scegliere un nickname più appropriato...che so...tipo "Alice nel paese delle meraviglie".

Dovresti essere pure acculturato ed a questo mondo da tempo sufficente per capire gli eccessi, capire che quando ti martellano in modo asfissiante la reazione opposta può toccare gli stessi livelli.

Ma se fai di ogni era un fascio ...poi rischi il deserto.
 
Ultima modifica:
Black Out! !!!! 21 minuti Il 12 ottobre 2021, vogliamo fare un blackout globale di 21 minuti contemporaneamente, per mostrare la nostra forza. Dimostriamo la nostra forza! Allo stesso tempo, taglieremo tutti l'elettricità e spegneremo telefoni, cellulari, social network (Facebook, WhatsApp, ecc.). Questa è la nostra protesta contro i regolamenti, le restrizioni delle leggi fondamentali legate al virus C*. Le persone in tutto il mondo che vogliono porre fine all'uso obbligatorio della mascherina, al distanziamento sociale, alla coercizione dei bambini o alla vaccinazione obbligatoria possono usarlo per mostrare resistenza. Dobbiamo spegnere tutti gli utenti di elettricità, telefoni cellulari, Internet e altri dispositivi elettronici. Lo facciamo il 12 ottobre 2021, spegniamo tutti i dispositivi tra le 16:00 e le 16:21 per 21 minuti e togliamo tutta l'elettricità. Non c'è bisogno di uscire per le strade, basta spegnere tutto ciò che ci controlla. È l'espressione della nostra forza, della nostra solidarietà e del nostro coraggio morale di fronte ai provvedimenti relativi al virus C*. Dimostriamo tutti la nostra forza. Ferma il tempo e usa i 21 minuti per te, la tua famiglia, per rilassarti o per i tuoi pensieri. Illumina l'oscurità. Specie Luogo di nascita dell'uomo? Orientamento politico della Terra? Libertà di religione? Amore in tutto il mondo prima del blackout

Noooooooooooo! 21 muniti senza farneticazioni complottiste? Questo thread potrebbe soffrire una letale crisi di astinenza.:rolleyes:
 
vedi neanche su questo ti sei domandato il perché...innanzitutto i lettori sono tanti ma a scrivere sempre gli stessi saremo me compreso una dozzina? e mi sono tenuto largo..

scommetti che se da domai apro un post ed inizio a scrivere che il papa è un satanista che draghi e merkel sono nazisti e stanno progettando di riaprire i campi di concentramento per i nn vaccinati faccio 200 lettori?(cose per altro scritte in modo più velato che già sono state postate)

questo perché la gente è attirata da tutto ciò che desta scalpore tutto ciò che è macabro morboso ed altisonante..se no perché i I giornali metterebbero in prima pagina gli omicidi efferati.. se no perché trasmissioni come pomeriggio 5 o la vita in diretta fanno odience...

e poi perché ci stanno poveri fessi come me ed altri 2 che provano a confutare tali idiozie e quindi si crea il dibattito si alzano i toni e questo crea appeal al lettore

infatti in tutte le trasmissioni televisive trash cercano e vogliono che gli ospiti litighino per creare odience..

ed è questo il motivo perché questo tread bufalaro/eversivo viene ancora tollerato contro ogni polici in questa sezione..perche gli fa comodo aumenta i click..

siete inconsapevolmente la barbara d'urso di questo forum ancora non l hai capito?

come avevo scritto e fatto per un periodo non ho più postato poi su suggerimento di un altro utente mi ha invitato a riscrivere per confutare le baggianate scritte qua dentro..

ma ho sbagliato perché per i motivi scritti sopra anche ogni mio intervento contribuisce ad aumentare odience a questo tread peracottaro e perciò siccome è l ultima cosa che voglio mi eclissero' di nuovo..
Il tuo risveglio sarà il tuo dolore più grosso...che dovrai superare, non so come...ma se vuoi sarò disponibile ad aiutarti.
 
CRONACA DI UNA MESSINSCENA FANTOZZIANA

sabato scorso si è tenuta in piazza del popolo una grande manifestazione contro il green pass dove non meno di 60.000 si sono riunite

queste persone hanno cantato l'inno italiano, hanno urlato no green pass e hanno mandato affanculo un banchiere

tra queste persone, come in altre occasioni, c'erano un gruppo di para fascisti ben noti alle forze dell'ordine in specie nei loro capi

a uno di questi capi, diversamente da tutte le altre vote, è stato consentito di salire su di un palco, arringare la folla e dichiarare che da lì a poco sarebbe andato assieme ai suoi camerati(para camerati) ad assaltare la sede della cgil

questo signore...tal CASTELLINO GIULIANO

vediamo chi è...

Quarantacinque anni, esponente di spicco dei movimenti di estrema destra, già dirigente nel 2013 della Destra di Francesco Storace e prima ancora segretario romano di Fiamma Tricolore. Nel dicembre 2014 fece parte del "Popolo di Roma" a sostegno di Alemanno prima di passare con La Destra, il Movimento sociale europeo e Contropotere. In passato il suo nome è comparso in alcune inchieste sull’ultradestra: come quella sugli ultras della Roma coinvolti con altri tifosi giallorossi della Curva Sud sui presunti ricatti al presidente Franco Sensi per dei biglietti in cambio di pace, sino all’attentato al cinema Nuovo Olimpia del ‘99. Luogotenente di Roberto Fiore, nel corso dell'emergenza Coronavirus ha animato quasi tutte le manifestazioni di piazza a Roma, dai no mask, agli anticoprifuoco sino ai no green pass e no vax.

ergo non è elemento al di fuori delle istituzioni...ma è elemento al di dentro

è un signore che ha un daspo

è un signore che ha un braccialetto elettronico...vediamo cosa signnifica...

"

si tratta di uno strumento che viene indossato da chi ha ottenuto di scontare parte della propria pena non in carcere, bensì al proprio domicilio. In poche parole, il detenuto agli arresti domiciliari dovrà indossare questo braccialetto elettronico per essere controllato 24 ore su 24 dalle forze dell’ordine che lo hanno in custodia.

Se il detenuto si allontana oltre un certo limite, il braccialetto emetterà un segnale di avviso per le forze dell’ordine, allertandole. In questo caso, verrà inviata una volante direttamente al domicilio del detenuto in modo tale da controllare se questo si sia effettivamente allontanato o meno."

SE LE FORZE DELL'ORDINE...SEGNATAMENTE IL QUESTORE, IL MINISTRO DELL'INTERNO E OVVIAMENTE LE FORZE DI POLIZIA AVESSERO FATTO IL PROPRIO DOVERE AL MINIMO...

QUESTO SIGNORE SI SAREBBE DOVUTO TROVARE A CASA E NON SU DI UN PALCO

A CASA E NON AD INVITARE AD ASSALTARE LA SEDE DELLA CGIL

PERCHE' LA SIGNORA LAMORGESE, IL QUESTORE DI ROMA, I VARI DIRIGENTI DI POLIZIA CHE ERANO IN PIAZZA DEL POPOLO GLIELO HANNO PERMESSO???

PIAZZA DEL POPOLO NON E' VICINISSIMA ALLA SEDE DELLA CGIL...SONO CIRCA 3.5 KM...CI VOGLIONO 15 MIN IN AUTO, 12 MIN IN METRO...
A PIEDI, ANCHE SE ANDATE A PASSO SVELTO, NONN BASTANO 30 MINUTI...

ESSENDO UN CORTEO DUNQUE SI PRESUME SIANO OCCORSI 40-45 MINUTI

SECONDA DOMANDA PER IL MINISTRO LAMORGESE, QUESTORE, DIRIGENTI DI POLIZIA...
SE UN PARA FASCISTA CHE AVREBBE DOVUTO ESSERE A CASA DICHIARA CHE ANDRA' AD ASSALATRE UN LUOGO...COME E' POSSIBILE CHE IN 45' TALE LUOGO NN SIA STATO PROTETTO...COME E' POSSIBILE CHE DALLA PIAZZA CIRCONDATA DALLE FORZE DELL'ORDINE SI SIA STACCATA UNA COLONNA CHE A PIEDI HA RAGGIUNTO UN LUOGO DISTANTE 3.5KM SENZA ALCUNA OPPOSIZIONE?

INOLTRE
CI SONO TUTTI I FILMATI A DIMOSTRAZIONE...

QUANDO I PARA FASCISTI ARRIVANO ALLA SEDE CGIL CI SONO DENTRO GIA' DEI POLIZIOTTI...
DOPO ALCUNI MINUTI NE ARRIVANO DAL LATO SX ALTRI CON MOLTI CARABINIERI...

PERCHE' UN EX NAR, NUCLEI ARMATI RIVOLUZIONARI, FERMA LE FF.OO?
PERCHE' SI FERMANO

E DOPO PERCHE' NN IMPEDISCONO L'INGRESSO NELLA SEDE?

E POI PERCHE' SI VEDONO DENTRO INDIVIDUI CHE SI CAMBIANO CON OCCHIALI SCURI(PER NN FARSI RICONOSCERE?) E UNO DI QUESTI LO RITROVIAMO POI ACCANTO AL POLIZIOTTO IN MAGLIA GRIGIA CHE BASTONA UN INERME?

TRATTASI DEL CALVO IN MAGLIETTA NERA E OCCHIALI NERI...SE CERCATE NEI VIDEO LO RITROVATE

CHE DICE IL QUESTORE?
CHE DICE IL MINISTRO LAMORGESE?

.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto