Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

bubu

3 ottobre 2021 "da quando è cominciata la campagna vaccinale c'è stato un solo morto collegato al vaccino in nuova zelanda"

ok

rapporto aifa al 26 settembre...e sapete tutti come siano trasparenti e il rapporto tra sorveglianza passiva, questa, e quella attiva...i conti li fate da soli...

Vedi l'allegato 621968

le reazioni avverse sono state, al 26/9, 101.110

HA DICHIARATO IL FALSO IN DIRETTA TV E SE CI FOSSE MEZZO MAGISTRATO LO PERSEGUIREBBE
Ma se hai la certezza di quello che dici fai una denuncia TU ....un esposto alla Procura della Repubblica è gratis! Poi c'è l'obbligatorietà dell'azione penale.
Non stare comodamente dietro una tastiera.
Sporcati le manine

Già che sei bravo a trovare tutta la monnezza sul web cerca con google "come fare una denuncia".

Come fare un esposto denuncia alla Procura?

Presentare un esposto in Procura o presso altre forze dell'ordine è semplice. Va fatto esclusivamente in forma scritta e poi inoltrato al personale/all'ufficio addetto alla ricezione di questi atti. Non dovrai pagare nulla e potrai essere tu o anche il tuo avvocato, se ne hai nominato uno, a depositarlo

Ultima modifica:
Lo metto perchè leggerlo è un conto, sentirlo è altro.

PS: non ho capito perchè io devo pagarti il vaccino, con tutto l'indotto, mentre tu non mi vuoi pagare il tampone o il salivare come in Germania. Io credo che sia semplicemente ignoranza, tutto qua.

Lo metto perchè leggerlo è un conto, sentirlo è altro.

PS: non ho capito perchè io devo pagarti il vaccino, con tutto l'indotto, mentre tu non mi vuoi pagare il tampone o il salivare come in Germania. Io credo che sia semplicemente ignoranza, tutto qua.

no è come gli ignoranti divenuti scienziati
produci prodotti dannosi che fanno male e sono una merda e sposi la causa del padrone per averne un tornaconto(metodo mafioso)

A volte, sentendo queste persone, peggio se donne, mi sembra di rivivere i racconti dei sopravvissuti, quando narravano non dei violenti ma di quelli peggiori, quelli con il sorriso sulle labbra mentre ti accompagnavano.............

WYOMING STATO PIDDOGAYOARCOBALENOTRANSGENERISTAULTRAVACCINISTA

1634131455211.png

ammanettata a scuola e arrestata per nn aver indossato una mascherina

domanda del mio vicino :
in azienda siamo 5 soci, nessun lavoratore dipendente, cosa devo fare da venerdi' ?
chiudere perchè siamo tutti non vaccinati o cosa ?
non ho saputo rispondere ......idee ? pareri ? grazie......solo intelligenti no sarcasmo

domanda del mio vicino :
in azienda siamo 5 soci, nessun lavoratore dipendente, cosa devo fare da venerdi' ?
chiudere perchè siamo tutti non vaccinati o cosa ?
non ho saputo rispondere ......idee ? pareri ? grazie......solo intelligenti no sarcasmo
E' un luogo di lavoro, nella loro mente bacata dovrebbero averlo tutti. La cosa più semplice è non far nulla e vale per tutti.

bubu

3 ottobre 2021 "da quando è cominciata la campagna vaccinale c'è stato un solo morto collegato al vaccino in nuova zelanda"

ok

rapporto aifa al 26 settembre...e sapete tutti come siano trasparenti e il rapporto tra sorveglianza passiva, questa, e quella attiva...i conti li fate da soli...

Vedi l'allegato 621968

le reazioni avverse sono state, al 26/9, 101.110

HA DICHIARATO IL FALSO IN DIRETTA TV E SE CI FOSSE MEZZO MAGISTRATO LO PERSEGUIREBBE

perchè 101.110 è falso? forse non ho capito

Users who are viewing this thread

Back
Alto