cora bisogna andare dritto per dritto
basta con queste teste di c.zzo
questa donna ha perso il fratello 5 anni fa ed ha reagito
ha perso il padre di alzheimer la scorsa e ha reagito
è una dipendente con mutuo e una bambina
la sua collega di stanza vaccinata è rimasta disabile e le dice "avessi saputo nn lo avrei fatto"
ha avuto il covid inverno 20-21 con un filo di febbre...anche il marito...la bimba nulla
deve spendere 200 euro da tagliare ai 1000 che guadagna e stare sotto ricatto psicologico continuo
sul posto di lavoro racconta di esser trattata come un'appestata...bada che ha ancora anticorpi importanti...ha fatto il sierologico
ma si potrà mai torturare una persona perbene così?
io sto a un filo filo filo dall'incazzarmi davvero
respira piano, riflettiamo, incazzarsi non serve e si fa solo il loro gioco
E' quello che vogliono vedere per poi mettersi dalla parte dei salvatori della patria, contro chi non ha obbedito ai loro comandi.
Mi dispiace per questa donna, deve trovare una grande forza per resistere, da sola è tremendo.
Sarebbe bene se trova un superiore con il quale chiarire e farsi mettere per iscritto cosa deve fare. Unica soluzione per tappare la bocca alla carogna
le prossime settimane saranno toste.
Mi è capitato sott'occhio un articolo di mesi fa, in piena crisi covid
Salari, l'Italia maglia nera Ue Con il Covid persi 40 miliardi (avvenire.it)
La certezza granitica è anche sul massacrare il lavoro degli italiani, mettendoli in difficoltà con queste normative sul GP
Ci saranno altri licenziamenti
Ci saranno meno ore di lavoro, stipendi ridotti
Aumentano i prezzi di gas ed elettricità
Aumentano prezzi di alimenti
Aumenta prezzo benzina e gasolio
L'intento è di portare l'italiano ad una soglia di sofferenza, per alcuni sarà solo disagio psicologico, per altri anche materiale.