Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

mi pare nel '300/400 causa guerra con la Francia...Enrico II o III non onorò i debiti con i banchieri toscani , anzi di più mise in galera a Londra i responsabili delle succursali delle banche toscane che fallirono in massa e non si tirarono più sù, MPS andò avanti sino al 2012 senza PD:lol:
edoardo III°
LO SO:D

p.s. ti sei perso la rifioritura Medicea...con annessi e connessi...DANTE(un po' prima) e poi...MICHELANGELO...BOTTICELLI...BRUNELLESCHI...LEONARDO devo continuare?:D
FIRENZE FU IL CENTRO DEL MONDO finchè un papa geloso nn s'inventò la persecuzione para-religiosa

nn a caso siena tiene lupa nello stemma...e da sempre nemica giurata di FIRENZE...GUELFA!

crudo tiene
un po' di vola ma 15 è poca roba...fin dei conti perdono lo 0.6/0.7...niente

mierda :nnoo: mi sono reso conto che non è +quasi 17,1k la mia quota di fuzzi x essere in pari ... ma un pò sotto i 17k dato che l'xbear replica la variazione % e non quella assoluta :wall:

lontanissimi!!! :wall:

edoardo III°
LO SO:D

p.s. ti sei perso la rifioritura Medicea...con annessi e connessi...DANTE(un po' prima) e poi...MICHELANGELO...BOTTICELLI...BRUNELLESCHI...LEONARDO devo continuare?:D
FIRENZE FU IL CENTRO DEL MONDO finchè un papa geloso nn s'inventò la persecuzione para-religiosa

nn a caso siena tiene lupa nello stemma...e da sempre nemica giurata di FIRENZE...GUELFA!

continuo io....e ora RENZI:D

:cool:We revise our forecasts, to reflect the communicated revenue outlook, litigation provisions and dividends. We now expect a marginal loss in 3Q." More: "DBK’s warning on 3Q FICC revenue and an expectation of clarity regarding the Fed proposal “very shortly” warrants an update; we continue to rate DBK shares Sell, and see better upside potential elsewhere in the sector" and the punchline: "Following the Fed proposal’s implementation, we expect severe revenue/profit pressure, driven by a constricted ability to “export” lower funding costs across the Atlantic and operational disruption." So how many hours until DB announces a Goldman-led equity offering?

Goldman Slams Deutsche Bank Next, Expects "Severe Revenue/Profit Pressure" | Zero Hedge

Users who are viewing this thread

Back
Alto