Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buongiorno. Ho riletto svariate volte tutti gli ultimi messaggi....mi vengono davvero i brividi:mad:
se questa follia nn si fermerà o verrà fermata il prossimo diritto che verrà negato sarà la libertà di opinione e non esisterà + luogo fisico o virtuale ove verrà concesso di esprimerle...(in australia vanno casa per casa a controllare chi ha messo un like su fb o retweetato un msg)

poi passeranno alla proprietà

se questa follia nn si fermerà o verrà fermata il prossimo diritto che verrà negato sarà la libertà di opinione e non esisterà + luogo fisico o virtuale ove verrà concesso di esprimerle...(in australia vanno casa per casa a controllare chi ha messo un like su fb o retweetato un msg)

poi passeranno alla proprietà
ma davvero???? non ci posso credere.....ma come possono farlo????? con che diritto entrano in casa????

ma davvero???? non ci posso credere.....ma come possono farlo????? con che diritto entrano in casa????

basta una semplice scusa, persona pericolosa... potenzialmente pericolosa
Devi dimostrare fede nelle istituzioni nelle scelte delle stato, le proprie non contano più una cippa

Anche qui non siamo molto lontani da scenari simili. Purtroppo anche le proteste a Trieste ed in altre città ci stanno portando verso questa strada

basta una semplice scusa, persona pericolosa... potenzialmente pericolosa
Devi dimostrare fede nelle istituzioni nelle scelte delle stato, le proprie non contano più una cippa

Anche qui non siamo molto lontani da scenari simili. Purtroppo anche le proteste a Trieste ed in altre città ci stanno portando verso questa strada
mi sembra troppo poco....comunque sono allibito

Malgrado tanto parolare non c'è un politico/a uno che appoggi sul posto e in presenza questa protesta.
Sono veramente soli!

Vorrei vedere le fdo con un deputato davanti ai manifestanti

questo sacco parlante si sente sulla giusta strada.... :rotfl::rotfl:hanno avuto il trionfo della SFIDUCIA ma va bene lo stesso,

gg.jpg

i commenti sotto sono esplicativi del loro successo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto