Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

17,000+ Deaths Reported After COVID Vaccines, Including New Report of 12-Year-Old Who Died After Pfizer Vaccine • Children's Health Defense (childrenshealthdefense.org)

Per quelli che dicono "vaccinatevi........... " 17.128 morti non sono sufficienti?
Ne siete RESPONSABILI anche voi che sostenete una causa diabolica come questa

...Non sono responsabile/i di nulla...Smettila di provare ad attaccar briga a destra ed a sinistra...ti è già stato suggerito più volte, anche da utenti che la pensano come tè....Grazie.

...Non sono responsabile/i di nulla...Smettila di provare ad attaccar briga a destra ed a sinistra...ti è già stato suggerito più volte, anche da utenti che la pensano come tè....Grazie.

se non lo sei tu, non lo sono nemmeno io. Ricordatelo la prossima volta che leggerai no vax da qualche parte

In ogni caso quello è il mio pensiero. RESPONSABILI.

se non lo sei tu, non lo sono nemmeno io. Ricordatelo la prossima volta che leggerai no vax da qualche parte

stai buona cora che per aver espresso la stessa cosa con termini un po' piu' forti sono stato messo in panchina sette giorni.

oggi pomeriggio mi faccio un altro tampone.
vi ricordero' nei miei pensieri.

...Certo che non lo sei...io a differenza di tè non ti ho mai ritenuto/ritenuti responsabili di nulla...Proprio per questo ti chiedo per favore di smetterla...Grazie mille....

Io vorrei vedere i veri responsabili alla sbarra....quello si. Ma con prove vere, dati ufficiali e non tanto per.....succederà mai? chi lo sa.....per come va questo paese ne dubito. I giorni scorsi facevo una riflessione quando leggevo di dittatura....e mi è venuto in mente Ceaușescu....solo così potremmo risolvere questa situazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto