Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il gap di oggi dell'indice potrebbe essere gap di esaurimento movimento... anche se sono daccordo per rtraccio naturale e non vero calo che arriva in estate
vediamo
intanto prendiamo di mira quello posto al 38.2
azzen...paiono disegnati da Fibonacci in persona...:D
 

Comoduca

co-founder
quanti sono i gappi su indice 3 in una settimana ?
direi eccezionalmente troppi.
fatta base su S1
se bucasse rivediamo 18.05 (magara !!!!!
Sto sciott;)
da notare che è diventato impossibile entrare in corsa dove vuoi tu, ti fanno entrare dove vogliono loro, oppure devi avere il kiulo di essere già in book
stamane in open impostato short 22
toccato e non preso, mi sono abbassato di 1 tikki alla volta, ma i book erano sempre pieni, prendeva un ciuffo e ridaie giu' di un altro tikko
se ho voluto entrare ho dovuto cercare il danaro
 

Comoduca

co-founder
il gap di oggi dell'indice potrebbe essere gap di esaurimento movimento... anche se sono daccordo per rtraccio naturale e non vero calo che arriva in estate

anche la candela di ieri, che attendevo piu' parlante ha disegnato altra incertezza sul titolo.
con quella di oggi si dovrebbe capire chiaramente l'esaurimento della forza rialzista, semprechè non vogliano sorprenderci con effetti speciali.
l'unico neo della mia analisi è che non vendono.
se guardiamo il book per almeno una decina di minuti, si puo' chiaramente notare che in fase di discesa gli scambi diventano sottili
 

yaba

Trader in erba
anche la candela di ieri, che attendevo piu' parlante ha disegnato altra incertezza sul titolo.
con quella di oggi si dovrebbe capire chiaramente l'esaurimento della forza rialzista, semprechè non vogliano sorprenderci con effetti speciali.
l'unico neo della mia analisi è che non vendono.
se guardiamo il book per almeno una decina di minuti, si puo' chiaramente notare che in fase di discesa gli scambi diventano sottili
io li aspetto alla marroncina ... anche se potrebbero finirla all'azzurra e ripartire col t+1 e triturare ancora gli short
lo stocastico sotto dice che però di corsa sembra averne poco
 

Allegati

  • 2014-04-02 12.58_ScreenHunter01.gif
    2014-04-02 12.58_ScreenHunter01.gif
    55 KB · Visite: 137
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto