Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

L’ho scritto anch’io di la.

Per la cronaca, quella mattina, alle 9, c’erano 5 gradi.
La cosa stupefacente dog è che tutto ciò che raccontano vien preso per vero

Prendiamo l'ultima talebana...
Tal ronzulli

Ma la gggente lo sa come ha fatto carriera?
Lei e la minetti erano le reclutatrici delle cene eleganti
Reclutatrici e operatrici
Ci sono in rete le intercettazioni

dai su...OLGETTINE...
ORGETTINE
Dai su
UN MASSONE E UN' ORGETTINA

Ultima modifica:

L'italia riparte dal gp voluto da un p.ttaniere con "amici" mafiosi e da una maitresse

il fatto, e i suoi, che ha pubblicato tutto se l'è dimenticato per nn perdere la pensione?:rotfl::rotfl::rotfl:

Per la classe politica italiana il gp è come l'Arcangelo Gabriele
Nn appena lo abbracciano tornano tutti illibati
Cose da pazzi :rotfl:

La cosa stupefacente dog è che tutto ciò che raccontano vien preso per vero

Prendiamo l'ultima talebana...
Tal ronzulli

Ma la gggente lo sa come ha fatto carriera?
Lei e la minetti erano le reclutatrici delle cene eleganti
Reclutatrici e operatrici
Ci sono in rete le intercettazioni

dai su...OLGETTINE...
ORGETTINE
Dai su
UN MASSONE E UN' ORGETTINA
Le ho sul cell ma non riesco ad allegare i files della telefonata e dei commenti, scritto ieri o ieri l’altro, 10 dico dieci giorni dopo il parto era già nella casa , super criticata dalle altre orgettine, è la creatura a casa ……………..con chi ?? Azzz che brava mamma

Le ho sul cell ma non riesco ad allegare i files della telefonata e dei commenti, scritto ieri o ieri l’altro, 10 dico dieci giorni dopo il parto era già nella casa , super criticata dalle altre orgettine, è la creatura a casa ……………..con chi ?? Azzz che brava mamma
yes

allattava... :d:

Se fossero stati non vaccinati, "novax"sarebbe stata la prima parola del titolo, invece l'Ansa neanche lo scrive che sono vaccinati.
La cosa da notare ... subito la terapia intensiva! Gli stanno fottendo il sistema immunitario con questa merda che chiamano vaccino. Mi piace che per giustificare la terapia intensiva, dicano che avevano patologie pregresse.

Le motivazioni non sono quelle che scrivete

Te lo scrissi già un'altra volta: un moderatore non dovrebbe mai "pubblicizzare" un ban.
Hai tutto il mio appoggio qualora un utente ti offenda pubblicamente e senza giri di parole...ma qui non posso che biasimare nuovamente la tua azione:
da una parte hai bannato per 1 settimana chi ti ha offeso immotivatamente ...per poi revocare il ban alle prime rimostranze
da questa hai bannato chi ti ha sostituito nella tua "mansione"

L'imparzialità e la coerenza sono l'abc di chi si propone come Giudice.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto