Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

No, per fortuna non sono un leone da tastiera,sai la vita reale a un altro peso,magari nel quotidiano sei simpatico anche tu....ma non ci scommetterei le 5 palle di mio nonno:d:

cir.jpg

IL DETTAGLIO

cir2.jpg

lo sapete che i < 14 anni nn si possono esporre in situazioni di violazioni marchiane della privacy?

lo sapete che i guanti per l'operatrice sono obbligatori per ogni tipo di iniezione?

:d:

p.s. pensate che peso, per tutta la vita, su quella piccola coscienza...:wall:

Guarda, qua devo subire i limiti della mia ignoranza, a proposito di tecnologia..fosse x me lo butterei...ma poi non potrei più seguirti :accordo: :d:
No, no allora tienilo. Adesso che hai trovato uno che ti sta simpatico...magari mi sono montato la testa ma sono certo che mi trovi sempre meglio del tuo avatar nel chiulo.:accordo::d:
Se passi da Rizziconi fai un fischio che ti offro da bere:cin:.

bah

stanford era, e penso che lo sia ancora, tra le università al top...assieme ad harvard, cambridge e oxford...

pare siano impazziti...

Data Synthesis Twenty-three seroprevalence surveys representing 14 countries were included. Across all countries, the median IFR in community-dwelling elderly and elderly overall was 2.4% (range 0.3%-7.2%) and 5.5% (range 0.3%-12.1%). IFR was higher with larger proportions of people >85 years. Younger age strata had low IFR values (median 0.0027%, 0.014%, 0.031%, 0.082%, 0.27%, and 0.59%, at 0-19, 20-29, 30-39, 40-49, 50-59, and 60-69 years).

pensando di fare cosa grata mi accollo la trasformazione in indice di sopravvivenza(fate oooooooo...operatore differenza...ooooooooooo)

Age Infection Survival Rate

0-19 99.99%

20-29 99.986%

30-39 99.969%

40-49 99.918%

50-59 99.73%

60-69 99.41%

70+ 97.6%

70+ 94.5% (con > 85+)

Vedi l'allegato 624424

IL DETTAGLIO

Vedi l'allegato 624425

lo sapete che i < 14 anni nn si possono esporre in situazioni di violazioni marchiane della privacy?

lo sapete che i guanti per l'operatrice sono obbligatori per ogni tipo di iniezione?

:d:

p.s. pensate che peso, per tutta la vita, su quella piccola coscienza...:wall:
Magari prova a postare la foto giusta. Non dico che l'abbia inoculata davvero. Io non sono bravo in dietrologia :d: come te, però la foto della vaccinazione covid è quella con la t shirt della fanciulla scura.

Ultima modifica:
pubblicato fresco fresco su Nature...BIBBIA MAINSTREAM

Comprehensive investigations revealed consistent pathophysiological alterations after vaccination with COVID-19 vaccines

Users who are viewing this thread

Back
Alto