Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Questo è messo maluccio da quando ha rotto con i 5sbiellati
Bagnai, Borghi… Fumo negli occhi!
Mi, ci fotton.o in continuazione, preservando poltrone, privilegi e lauti stipendi.
Ma mi rendo conto che in un clima di benessere generale sia impossibile cambiare le cose, è la storia che ce lo dice.
Lo ricordi sempre: passati dall’uomo ai maiali le cose per il cavallo non sono cambiate, anzi…
fedriga è ancora iscritto alla lega?

O è felpy che non lo è più? :d:

:wall::wall::wall:

se sei vaccinato nn prendi il covid

se sei vaccinato e prendi il covid lo farai lievemente

se sei vaccinato e prendi il covid, lo farai lievemente, se sarai costretto ad andare in ospedale ci andrai lievemente

se sei vaccinato e prendi il covid, lo farai lievemente se sarai costretto ad andare in ospedale ci andrai lievemente e se ti capiterà di aver bisogno della terapia intensiva ne avrai bisogno lievemente

se dopo esserti vaccinato, incoviddato lievemente, ospedalizzato lievemente, terapizzato intensivamente lievemente e ti capiterà di crepare...

LO FARAI LIEVEMENTE

r.i.p.(lievemente)

1635775824522.png

se sei vaccinato e prendi il covid, lo farai lievemente, se sarai costretto ad andare in ospedale ci andrai lievemente

se sei vaccinato e prendi il covid, lo farai lievemente se sarai costretto ad andare in ospedale ci andrai lievemente e se ti capiterà di aver bisogno della terapia intensiva ne avrai bisogno lievemente

se dopo esserti vaccinato, incoviddato lievemente, ospedalizzato lievemente, terapizzato intensivamente lievemente e ti capiterà di crepare...

LO FARAI LIEVEMENTE

r.i.p.(lievemente)

Vedi l'allegato 624535
Non ascoltano, io mi arrendo.
Con i miei amici non parlo più di questo.
Forse nemmeno di altro... :rolleyes:

LO FARAI LIEVEMENTE

r.i.p.(lievemente)

Vedi l'allegato 624535
"...il decorso della malattia è stato rapido e violento"

Probabilmente l'inizio è stato curato con paracetamolo e vigile attesa... :wall:

Certo che a vedere e a sentire certe persone, mi vien voglia di modificare il mio modesto manifesto elettorale: da "via il voto agli 80enni" a "via il voto ai 65enni" :corna:

Inoltre: "dico sì! al voto agli undicenni" :lol:

lo sapevate che orwell era un fabiano?

lo sapete chi è un fabiano?

nn è un'associazione segreta ma un'associazione alla luce del sole...

lo sapete quali sono gli obiettivi dei fabiani?

Users who are viewing this thread

Back
Alto