poi ti metto il grafo ndx...
divergenzona anche qua...
come avrai letto nell'altro post si è toccato 94 di momentum...
roba da 2000
si è rotta la trend
si è rotto il wedge
da alcune sedute suggerivo di adocchiare gugo...
nonstante lo split...è in piena correzione...e quella fa quattrini...nn chiacchiere...
gli high fly sono stati devastati...e finalmente direi...amzn....ntfx...tsla...tutti i socialminkia...etc etc etc
adesso è nelle cose un rimbalzo...
ma per me è bolla...piccola bolla...e la similarità col 2000 se guardi il grafo quindecennale che ho messo...è quello di una fotocopia in scala ridotta
ergo...per me...atterraggio in zona 3.150/3.250...una roba normale da taglia eccessi
ovviamente la cosa è per lo + settoriale...e se anche il panico si dovesse diffondere lo farebbe nella salsa 2000/2001...prova a sovrapporre ndx e spx di quei tempi...fino ad agosto 2001...niente di che...poi arrivarono i fabbri ferrai ben prima del 11/09/01
D
)
in autunno di sicuro arriva qe del drago...
ci sono molti punti da chiarire...il + importante è quale tipo di tds verrà concesso acquistare...
si parla di AAA...e allora serve a un gaz...
ergo servirà il motivo per convincere i barbari del nord...
ma la fame vorace di venere nel comperare quelli italici e ispanici mi fa pensare che tutto andrà a buon fine...ma anche che a breve qualche padulo volerà...quantomeno per convincere i "babbari"
la vecchia regola suggeriva di shottare i deboli...longare e/o mantenere i forti
a mio avviso i deboli sono i crucchi adesso...e i bimbi minchia brufolosi che mettono la paghetta su yelp...
mi stupirei veramente molto se...in caso di correzione globale noi dovessimo andare sotto livelli del tipo 19/20k
sul piano intermarket mi manca ancora il crudo in zona 110
tnote usa ha crossato...e se avrai letto il post...il passato recente indica rally nei tds...(e quando il mondo era "normale" rally dei bonds era collegato a sell nell'equity)
molti avranno nn letto il dato bil com cani...
il dato ha detto widening..contrazione forte delle esportazioni...
nn mi meraviglierei qui se i primi due quarti mostrassero un gdp in stallo...
e siccome i cani nn sono fessi...parlo dei mm...
allora le trim ci diranno se i p/e fwd saliranno o no...
la borsa bene o male gli utili li vuole...
buona domenica