Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

quattro risate, tanto l'analisi tecnica o tetnica, le bande , i support e resistenz, non contano piu' un quazzo:lol::lol:

non oso pensare cosa sarebbe successo se ne avessero parlato bene:D:)

Buona domenica survivors:)

Allegati

• aaaaaaaaaaaaaa.jpg
    aaaaaaaaaaaaaa.jpg
    41,3 KB · Visite: 136
  • qqqqqqq.jpg
    qqqqqqq.jpg
    80,4 KB · Visite: 170
dopo 4 giorni di indecisione, venerdi ha dato il meglio della settimana
avrei creduto il contrario.
gli oi segnalano buy a quote basse e put a quote alte ( put 19.50 è inesplorata ),
call 17 ieri era a sconto ( 17.91 il costo finale)
put 18.50 si sono tolti e hanno comprato a 2 spicci call 19.00
sembrerebbe che da qui alle streghe stiano pensando di chiudere il gappo:eek::eek::eek::eek::eek::mmmm::mmmm::mmmm::mumble:

Allegati

• kk.jpg
    kk.jpg
    34,5 KB · Visite: 176
Ale,
mi è sfuggito il motivo della debacle del tecno usa:mmmm:
te l'avevo messo quì...ma nn ci sei mai quando ci sono...:wall::wall::sad::sad:

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-10608.html#post3852158

l'ho integrato...
http://www.investireoggi.it/forum/fib-giugno-ci-proviamo-vt81962-79.html#post3865531

in tempi remoti ricorderai che avevo suggerito di monitorare i biotech su ndx(ovviamente a chi interessa...che è un bel po' o.t.)

pesa abbastanza...ed è pesato ancora di + avendo fatto +300% in due anni...+200% in un anno...

assieme inoltre parlavamo della follia in corso sui social che era identica a quella per le .com(quando si arriva a pagare centinaia di volte il fatturato che nn si sa se mai produrrà un utile...:D)

ti allego i due grafi relativi...
la divergenza mostruosa di rsi degli ultimi mesi è una roba da ABC...

Allegati

• socl 070414.jpg
    socl 070414.jpg
    114 KB · Visite: 170
  • ibb 07042014.jpg
    ibb 07042014.jpg
    123,2 KB · Visite: 177
poi ti metto il grafo ndx...
divergenzona anche qua...
come avrai letto nell'altro post si è toccato 94 di momentum...
roba da 2000
si è rotta la trend
si è rotto il wedge

da alcune sedute suggerivo di adocchiare gugo...
nonstante lo split...è in piena correzione...e quella fa quattrini...nn chiacchiere...
gli high fly sono stati devastati...e finalmente direi...amzn....ntfx...tsla...tutti i socialminkia...etc etc etc

adesso è nelle cose un rimbalzo...
ma per me è bolla...piccola bolla...e la similarità col 2000 se guardi il grafo quindecennale che ho messo...è quello di una fotocopia in scala ridotta

ergo...per me...atterraggio in zona 3.150/3.250...una roba normale da taglia eccessi
ovviamente la cosa è per lo + settoriale...e se anche il panico si dovesse diffondere lo farebbe nella salsa 2000/2001...prova a sovrapporre ndx e spx di quei tempi...fino ad agosto 2001...niente di che...poi arrivarono i fabbri ferrai ben prima del 11/09/01(:D:D:D)

in autunno di sicuro arriva qe del drago...
ci sono molti punti da chiarire...il + importante è quale tipo di tds verrà concesso acquistare...
si parla di AAA...e allora serve a un gaz...
ergo servirà il motivo per convincere i barbari del nord...

ma la fame vorace di venere nel comperare quelli italici e ispanici mi fa pensare che tutto andrà a buon fine...ma anche che a breve qualche padulo volerà...quantomeno per convincere i "babbari":D

la vecchia regola suggeriva di shottare i deboli...longare e/o mantenere i forti

a mio avviso i deboli sono i crucchi adesso...e i bimbi minchia brufolosi che mettono la paghetta su yelp...:D

mi stupirei veramente molto se...in caso di correzione globale noi dovessimo andare sotto livelli del tipo 19/20k

sul piano intermarket mi manca ancora il crudo in zona 110
tnote usa ha crossato...e se avrai letto il post...il passato recente indica rally nei tds...(e quando il mondo era "normale" rally dei bonds era collegato a sell nell'equity)

molti avranno nn letto il dato bil com cani...
il dato ha detto widening..contrazione forte delle esportazioni...

nn mi meraviglierei qui se i primi due quarti mostrassero un gdp in stallo...
e siccome i cani nn sono fessi...parlo dei mm...
allora le trim ci diranno se i p/e fwd saliranno o no...

la borsa bene o male gli utili li vuole...;)

buona domenica

Allegati

• ndx vs spx 07042014 minimo a meta aprile.jpg
    ndx vs spx 07042014 minimo a meta aprile.jpg
    54,7 KB · Visite: 170
  • ndx wedge 07042014.jpg
    ndx wedge 07042014.jpg
    126,2 KB · Visite: 166
Ultima modifica:
Stavo ascoltando tiggi3 dove ci sono elogi su Cottarelli e i suoi tagli.
sono fortemente perplesso, dopo cotanta propaganda nazional popolare , i tagli sono pari allo 0.5% della spesa corrente ( naturalmente sono presunti e se li lasciano fare ) ekkekazzo, è una presa per il kiulo !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto