Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Infatti è quello, finalmente si è resa conto che entra in una spirale infinita, ma ormai le 2 dosi le ha fatte.. devo solo sperare nel "kiulo"
Nelle statistiche i fatti avversi principali si verificano entro due settimane.
Per il resto, ossia future patologie legate alla merd.a iniettata, non saprei.
Si vedrà.
Sono vagginato anch'io, JJ, vedremo, sono sulla stessa barca...

Nelle statistiche i fatti avversi principali si verificano entro due settimane.
Per il resto, ossia future patologie legate alla merd.a iniettata, non saprei.
Si vedrà.
Sono vagginato anch'io, JJ, vedremo, sono sulla stessa barca...
quindi ti sono cresciute le branchie???:d: e hai i capelli d'angelo boccolosi....:rotfl:

ogni anno si registrano circa 360mila morti per annegamento. Più della metà delle vittime ha meno di 25 anni. Dopo la meningite e l’hiv, l’annegamento è la terza causa di morte sotto i 15 anni. Sono stime che potrebbero sottovalutare in misura significativa il reale problema e tra le persone a maggior rischio di annegamento ci sono i bambini.

mortalità bambini per covid sani 1 su 2.500.000

significa che 500 bambini su tutto il pianeta rischierebbero la morte per covid nel mentre ogni anno ne muoiono cira 100.000 perchè nn sanno nuotare

di
che
c.zzo
stiamo
parlando?

ogni anno si registrano circa 360mila morti per annegamento. Più della metà delle vittime ha meno di 25 anni. Dopo la meningite e l’hiv, l’annegamento è la terza causa di morte sotto i 15 anni. Sono stime che potrebbero sottovalutare in misura significativa il reale problema e tra le persone a maggior rischio di annegamento ci sono i bambini.

mortalità bambini per covid sani 1 su 2.500.000

significa che 500 bambini su tutto il pianeta rischierebbero la morte per covid nel mentre ogni anno ne muoiono cira 100.000 perchè nn sanno nuotare

di
che
c.zzo
stiamo
parlando?
Mi sembra che sotto i due anni sia la prima causa di morte...

nel mentre han cambiato ancora il processo di produzione...

1635937295421.png

NO
NN SIAMO CAVIE
MACCHE'

Users who are viewing this thread

Back
Alto