Shen
Forumer attivo
grazie.Nel distretto della Bassa Sassonia di Cuxhaven, una ragazza di 12 anni è morta improvvisamente due giorni dopo la sua seconda vaccinazione contro il Covid con il vaccino di Biontech/Pfizer. Secondo lo stato attuale delle indagini, la vaccinazione come morte è considerata probabile .
Il dipartimento della salute aveva disposto un esame a causa dello stretto legame temporale. I medici legali dell'University Medical Center Hamburg-Eppendorf ritengono probabile, secondo il protocollo autoptico preliminare, che la morte della ragazza sia dovuta alla vaccinazione contro il Covid. In una comunicazione diceva:
Altre cause di morte sono considerate “non ancora del tutto escluse”. Oggi dovrebbe svolgersi il referto finale dell'autopsia. Il capo del dipartimento sanitario di Cuxhaven ha commentato la terribile morte: "Statisticamente, i gravi effetti collaterali del vaccino che portano alla morte sono estremamente rari, ma la famiglia colpita è spietata al 100%". Il distretto di Cuxhaven aveva reso pubblico il caso perché erano emerse voci sui social.
I dati ufficiali del Paul Ehrlich Institute fanno riflettere
Secondo il rapporto ufficiale sulla sicurezza del Paul Ehrlich Institute , entro la fine di settembre sono stati ufficialmente riconosciuti cinque casi in cui giovani di età compresa tra 12 e 17 anni probabilmente sono morti a causa della vaccinazione contro il Covid. Nel breve tempo trascorso dall'inizio della campagna di vaccinazione per i bambini dai 12 anni di età (la raccomandazione ufficiale di vaccinazione da parte dello STIKO non è stata fatta fino al 18 agosto) , le autorità hanno dovuto ammettere diversi presunti decessi di giovani vaccini - sebbene dal momento che la "pandemia iniziato" finora solo 14 da 10 a 19 anni -Si dice che i bambini di un anno siano morti di Covid-19.Inoltre, il rapporto sulla sicurezza PEI descrive un notevole accumulo di miocardite e pericardite nei giovani vaccinati. I danni che ne derivano accompagneranno i giovani colpiti per tutta la vita e, in caso di sfortuna, possono accorciare notevolmente l'aspettativa di vita.
non ci si crede.