Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

1636384081066.png

ad onor del vero anche su questi dati ci sarebbe da discutere, se non altro sul totale dei casi; ad esempio se il totale dei casi fosse almeno il doppio? in questo caso l'incidenza dei morti sarebbe tenuta in considerazione quanto adesso?
Dico per dire visto che io ne conosco 5 con sierologico 100 volte oltre valore normale che non sanno di aver avuto il covid e ne conosco altri che sanno di averlo avuto ma non figurano tra questi numeri. Quanti ne conoscete Voi? o sono l'unico?

...Meno male che ci sono...altrimenti saremmo nella nitta (fango di fiume) fino al collo...

oppure staremo tutti meglio avendo raggiunto 'l'immunita' di gregge con anticorpi NATURALI ( che son 15-20 volte migliori di quelli da vaccino )...e non ci sarebbe piu' bisogno di una minkia di niente...e i vaccini a chi li vendiamo poi?:d:

elfuccio, ti rispondo solo perche' ti voglio bene....lo sai

ma ti sara' venuto in mente anche a te che tutta 'sta roba e' una cosa STAGIONALE, come tutte le influenze che dio ha mandato in terra ( anche se questa mi sembra piu' artificiale che naturale) da 2000 anni a sta' parte?
cioe' siam all'inizio del terzo anno di sta roba...e tutte le volte si manifesta e cresce in autunno inverno , e cala in primavera estate ( anche quando i vaccini NON C?ERANO!!!)...che ha una mortalita' risibile su persone sane e praticamente nulla sui giovani e bambini?

ieri han fatto quanto? 60 morti ? ERANO TUTTI NO VAX?( se mi dici di si ti diseredo:d:).....e allora? se ti puoi contagiare, se puoi contagiare, se puoi ammalarti e crepare anche da vaccinato ( come in TUTTI GLI ALTRI POSTI DEL MONDO!!!!) da cosa kazzo ti protegge sto' siero?....... dai su fatevele due domande

ormai vi fanno passare nelle vostre menti "soggiogate" che magari qualche morto di covid " IMMUNIZZATO" ( :rotfl:..occio alla parole sempre) era vecchio e con altre patologie....
MA SON GLI STESSI E I PRIMI CHE IL VACCINO AVREBBE DOVUTO PROTEGGERE!!!....o no?
SON GLI STESSI CHE MORIVAN PRIMA QUANDO IL VACCINO NON C?ERA!!!...o no?

dai su''''ragazzi.........ma porkaputtana:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

uk

i morti vaccinati sono di gran lunga in % > della loro % sulla popolazione

i morti nn vaccinati sono di gran linga in % < della loro % sulla popolazione

scienz.jpg

guardiamo cosa accade dove si è vaccinato nulla o quasi(16% a oggi)

uttar ott.jpg

ieri...11 casi...mm 7gg...7

per quelli che..."se nn c'era il vaccino...uh"

.

cazzari

.

oppure staremo tutti meglio avendo raggiunto 'l'immunita' di gregge con anticorpi NATURALI ( che son 15-20 volte migliori di quelli da vaccino )...e non ci sarebbe piu' bisogno di una minkia di niente...e i vaccini a chi li vendiamo poi?:d:

elfuccio, ti rispondo solo perche' ti voglio bene....lo sai

ma ti sara' venuto in mente anche a te che tutta 'sta roba e' una cosa STAGIONALE, come tutte le influenze che dio ha mandato in terra ( anche se questa mi sembra piu' artificiale che naturale) da 2000 anni a sta' parte?
cioe' siam all'inizio del terzo anno di sta roba...e tutte le volte si manifesta e cresce in autunno inverno , e cala in primavera estate ( anche quando i vaccini NON C?ERANO!!!)...che ha una mortalita' risibile su persone sane e praticamente nulla sui giovani e bambini?

ieri han fatto quanto? 60 morti ? ERANO TUTTI NO VAX?( se mi dici di si ti diseredo:d:).....e allora? se ti puoi contagiare, se puoi contagiare, se puoi ammalarti e crepare anche da vaccinato ( come in TUTTI GLI ALTRI POSTI DEL MONDO!!!!) da cosa kazzo ti protegge sto' siero?....... dai su fatevele due domande

ormai vi fanno passare nelle vostre menti "soggiogate" che magari qualche morto di covid " IMMUNIZZATO" ( :rotfl:..occio alla parole sempre) era vecchio e con altre patologie....
MA SON GLI STESSI E I PRIMI CHE IL VACCINO AVREBBE DOVUTO PROTEGGERE!!!....o no?
SON GLI STESSI CHE MORIVAN PRIMA QUANDO IL VACCINO NON C?ERA!!!...o no?

dai su''''ragazzi.........ma porkaputtana:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

...Ammoreeee...anche io ti rispondo perchè ti voglio bene...:jolly:
...mi spiace deluderti ma la risposta anticorpale naturale non è specifica, ma sistematica...col piffero che è 20 volte migliore di quella del vaccino...studia Asinaccio....:love:
...Per tutto il resto ti direi: vai a lavorare un mese con mia moglie...poi vedi se non cambi idea.... :d: :d: :d: :d: :d: :d:

Ci sta e posso concordare con te che il vaccino abbia contribuito al contenimento degli effetti della malattia.

Quindi se le cose stanno decisamente meglio di 1 anno fa, perchè continuare con le restrizioni e/o minacce di lockdown?

Cui prodest?
Aggiungo anche lo stato di emergenza proposto oggi fino a 07/22, funziona o funxionikkia a tratti? Quando si finirà con questa mescola ? Dando sempre la colpa del funzionikkia ai no vax

Users who are viewing this thread

Back
Alto