Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

oggi ppi
ma domani cpi
penso che andranno sopra 6% visto la candela mensile ottobrina di olio, avena, grano

flat

al pom

Perchè scusa? Il protocollo di somministrazione prevede che la distanza tra prima e seconda dose sia 21 giorni.

Buongiorno
hai ragione, non ho calcolato la distanza corretta.
Rimane il dubbio sulla autenticità delle foto e fiducia in questi personaggi è................0000000000000000x10000000000000000 :p

Giochino...
Mario ha già 107 milioni di dosi di vaccino, per i suoi :ola::ola:
Mario ha già acquistato anche altre 245 milioni di dosi che sono in arrivo, per un totale di 352 milioni di dosi.

Se Mario ha 54 milioni di :ola::ola::ola: vaccinabili, quante sono le dosi GIA' previste?

:mumble:

Buongiorno
hai ragione, non ho calcolato la distanza corretta.
Rimane il dubbio sulla autenticità delle foto e fiducia in questi personaggi è................0000000000000000x10000000000000000 :p

Giochino...
Mario ha già 107 milioni di dosi di vaccino, per i suoi :ola::ola:
Mario ha già acquistato anche altre 245 milioni di dosi che sono in arrivo, per un totale di 352 milioni di dosi.

Se Mario ha 54 milioni di :ola::ola::ola: vaccinabili, quante sono le dosi GIA' previste?

:mumble:
israele dopo la terza dose ha una mm 7 gg a 520 che riportata alla popolazione italiana darebbe un numero di contagi >3000 al giorno

si chiama assuefazione da farmaco...è un fenomeno conosciuto a tutti...

io penso così...ma è solo la mia opinione

6m 2d
5m 3d
4m 4d
3m 5d
2m 6d
1m 7d

algoritmo SOMMA 8

vado

ciao cora

israele dopo la terza dose ha una mm 7 gg a 520 che riportata alla popolazione italiana darebbe un numero di contagi >3000 al giorno

si chiama assuefazione da farmaco...è un fenomeno conosciuto a tutti...

io penso così...ma è solo la mia opinione

6m 2d
5m 3d
4m 4d
3m 5d
2m 6d
1m 7d

vado

ciao cora

6 dosi già programmate.... da incubo

Ciao buona giornata

poco fa parlavo con una mia amica...
a quanto pare ci sono molti casi di conoscenze dirette di donne che hanno subito ritardi molto importanti o cmq cicli molto molto strani a seguito della vaccinazione.
un paio di queste sono dentro volontariamente ad uno studio proprio su questo tema.

io se fossi una donna vaccinata mi cagherei in mano.

ancora....
figlia di amica 19 anni.
2 settimane di ritardo dopo la seconda dose.

Da qui al 2036, cioè nei prossimi quindici anni, la scuola italiana perderà più di un milione di studenti (1,1 milioni in meno rispetto agli attuali 7 milioni e mezzo) per colpa del calo demografico

Da qui al 2028 per esempio le scuole primarie perderanno quasi un bimbo su 6 (-15%), le medie il 13,2% mentre le superiori solo il 3%.

Entro il 2036, in compenso, i rapporti si saranno rovesciati: con le primarie che dal 2029 in poi inizieranno lentamente a recuperare qualche posizione, mentre le secondarie raggiungeranno picchi negativi del 20 per cento: uno studente su cinque in meno che - in base alle proiezioni del governo - corrispondono a circa 30 mila docenti in esubero (contro i 18 mila delle medie, gli 11 mila delle elementari e i 1.500 delle scuole d’infanzia)

Un milione di studenti in meno da qui al 2036: ecco il piano del governo per i 64 mila docenti in esubero - Corriere.it

Il governatore della California, Gavin Newsom, è letteralmente sparito dal 27 ottobre scorso, il giorno nel quale ha ricevuto il vaccino Moderna. Da allora, Newsom ha cancellato tutti i suoi impegni pubblici compresa la sua partecipazione programmata al vertice COP26 sulla falsa emergenza climatica. Una forte vicina al governatore ha rivelato che Newsom ha sviluppato la sindrome di Guillain-Barré in seguito alla somministrazione del siero sperimentale. La sindrome di Guillain-Barrè è una fase che colpisce il sistema nervoso ed è particolarmente invalidante perché nei casi più severi può persino portare alla paralisi del soggetto affetto da questa malattia.

Lo staff di Newsom sta facendo di tutto per non far trapelare questa notizia che proverebbe ancora la pericolosità di questi sieri. Tuttavia c'è un fenomeno nuovo che non si può fare a meno di notare. Negli ultimi otto mesi siamo stati sommersi di scenette costruite a tavolino nel quale noti personaggi del mondo della politica e dello spettacolo si facevano riprendere mentre fingevano di inocularsi il vaccino mentre invece ricevevano una innocua soluzione salina al posto del siero sperimentale. Adesso qualcuno sta iniziando ad iniettare ai politici nelle mani del cartello farmaceutico di Bill Gates il vero vaccino. I vari tirapiedi del regime che danno vita a queste scenette devono stare attenti perché qualcuno, o all'interno del sistema stesso o al di fuori di esso, inizia a dargli il vero siero letale al quale fino ad ora loro non si sono mai sottoposti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto