Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Screenshot_20211109-153143_Telegram.jpg

IO INVECE DEVO STARE ZITTO E FARMI QUESTA MERDA!
"Le principali agenzie federali responsabili della salute pubblica negli Stati Uniti, il CDC e la FDA, sono "profondamente corrotte" e stanno spingendo con forza terapie geniche sperimentali, alias vaccini COVID, sulla popolazione con dati "grossolanamente incompleti" che non soddisfano nemmeno gli “standard minimi” per la sicurezza. Inoltre, la campagna di vaccinazione e gli altri elementi delle politiche COVID che sono state impiegate dai governi di tutto il mondo hanno poco a che fare con la salute pubblica. Così dice l'inventore del vaccino mRNA Robert Malone "in un'intervista esclusiva con
somiglia molto all'australiano...scomparso pure lui...

evoluzione della specie...

domprima.jpg

domdur.jpg

domdoppoc.jpg

domdoptan.jpg

secondo me è meglio nitrire...:d:

boh per me lo è. Nel senso che ci sono notizie di persone che la utilizzano e muoiono. Perchè mi domando io?
invermectina, come idrossiclorochina, come ogni antivirale se lo prendi da malato sintomatico dopo una settimana e polmoni ostruiti nn ti farà + nulla e creperai cmq

tutti i protocolli suggeriscono entro i 3gg dall'insorgenza dei sintomi
appena dopo gli antiinfiammatori se nn vi è regressione nei sintomi

invermectina, come idrossiclorochina, come ogni antivirale se lo prendi da malato sintomatico dopo una settimana e polmoni ostruiti nn ti farà + nulla e creperai cmq

tutti i protocolli suggeriscono entro i 3gg dall'insorgenza dei sintomi
appena dopo gli antiinfiammatori se nn vi è regressione nei sintomi
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto