Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

:oops::oops:
Ma sta roba è vera??????:oops:
john hopkins
medrxiv

l'ho messo ad agosto e venne portato alla ribalta dal presidente dell'ordine medici giapponesi che disse

"non sappiamo quale sia il motivo, ma abbiamo visto che nei paesi africani dove l'invermectina viene usata in profilassi per la filiarosi i casi covid sono dal 15 alle 20 volte < rispetto a quei paesi dove nn viene usata"

aggiunse poi

"il dovere di un medico è di salvare vite e per far questo si deve provare ogni possibilità"

john hopkins
medrxiv

l'ho messo ad agosto e venne portato alla ribalta dal presidente dell'ordine medici giapponesi che disse

"non sappiamo quale sia il motivo, ma abbiamo visto che nei paesi africani dove l'invermectina viene usata in profilassi per la filiarosi i casi covid sono dal 15 alle 20 volte < rispetto a quei paesi dove nn viene usata"

aggiunse poi

"il dovere di un medico è di salvare vite e per far questo si deve provare ogni possibilità"
perdonami forse ho sbagliato io il riferimento, intendevo l'udienza a TRento

nn a caso il premio nobel inventore dell'invermectina è il giapponese omura...

notizia originale su ag nikkei

notizia originale su ag nikkei

Haruo Ozaki, presidente della Tokyo Metropolitan Medical Association, ha raccomandato l'uso urgente di farmaci in una conferenza stampa il 9, principalmente per prevenire l'aggravamento degli assistenti domiciliari al fine di rispondere alla diffusione del nuovo contagio da coronavirus. Ha sottolineato che i farmaci antiparassitari come l'"ivermectina" dovrebbero essere somministrati alle persone con infezione da corona, affermando che si sono dimostrati efficaci nel prevenire l'aggravamento all'estero. Oltre all'ivermectina, ha chiesto al governo di approvare l'uso del desametasone, un farmaco antinfiammatorio steroideo. Il signor Ozaki ha detto: "(Entrambi) hanno pochi effetti collaterali. Vorrei che il governo prendesse in considerazione il trattamento a livello del medico di famiglia". Sia l'ivermectina che il desametasone sono prescritti a livello nazionale. Tuttavia, non è stato approvato come trattamento per la corona. Dall'8, a Tokyo sono circa 1.600 i guaritori domiciliari, e circa 1.600 i contagiati che sono "in fase di assestamento" perché non è stata decisa la destinazione del ricovero. Anche il modo in cui affrontare i cambiamenti improvvisi nelle condizioni fisiche dei pazienti dell'assistenza domiciliare che sono spesso lievi o asintomatici è un problema. Il signor Ozaki ha sottolineato che il numero di nuovi contagiati a Tokyo al giorno sta "riducendo il numero a circa 100 è il modo per migliorare la situazione da aprile a giugno". Il 9, a Tokyo sono stati confermati 412 nuovi contagiati.

li danno off label come in nebraska

eravamo rimasti qui
tutto è stato silenziato...

il giornale che ci fece un articolo l'ha tirato giù

Users who are viewing this thread

Back
Alto