Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

Comoduca

co-founder
Agevolo...



SANDRA ZAMPA, ministero speranza (un nome una certezza)

Ci ricorderemo di te.
cazxo, visto tutto, la chiamava dottoressa........de che !!??
cacciari l ha messa all'angolo unitamente all'altro coglione che scuoteva la damigiana. comunque il loro atteggiamento è comprensibilmente ostile a chi professa contro. la gruber soppesava le parole con una dinamica e controllo incredibile , sempre contro cacciari e pro minsan e poi al lokk down per non vaccinati e contro i tamponati ha detto cacate pazzesche.
se io sono tamponato HO LA CERTEZZA DI NON INFETTARE, perchè mi vuoi precludere tutto............per obbligarmi al siero maggico
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
cazxo, visto tutto, la chiamava dottoressa........de che !!??
cacciari l ha messa all'angolo unitamente all'altro coglione che scuoteva la damigiana. comunque il loro atteggiamento è comprensibilmente ostile a chi professa contro. la gruber soppesava le parole con una dinamica e controllo incredibile , sempre contro cacciari e pro minsan e poi al lokk down per non vaccinati e contro i tamponati ha detto cacate pazzesche.
se io sono tamponato HO LA CERTEZZA DI NON INFETTARE, perchè mi vuoi precludere tutto............per obbligarmi al siero maggico
Beh oltre ai 50 milioni destinati alle testate giornalistiche... Draghi ha pensato bene di agevolare ulteriormente i nostri giornalisti... per forza che lo adorano :lovin:
Ecco come i lavoratori pagheranno le pensioni d'oro ai giornalisti (investireoggi.it)
 

Users who are viewing this thread

Alto