Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Adesso, senza un minimo di pudore, i-tira-piedi-berlusconiani scaricano la responsabilità su Letta, usando il pretesto del mancato rinvio dell'aumento dell'Iva.... che faccia di c....
allora borsisticamente scrivendo sarei contento, anche se non sempre le cose che pensi accadano così come credi.. tuttavia è veramente uno schifo, destra centro sinistra e cazzate varie.
Le cose non cambieranno se non si riforma prima la legge elettorale... inutile prendersela a dx o a sx, se adesso la sx ha veramente responsabilità si alleasse con i grillini e cambiassero questa cazzio di legge di mierda, altrimenti non se ne vien fuori. Mostrassero doppio senso di responsabilità, se ne hanno così come dicono, e non stessero adesso soltanto ad additare il pdl. Ah sarei propenso ad un tetto massimo all'età del pres. repubblica... è ora che se ne vada a fare in kiulo: un cretino (non lo pensavo alla riconferma) che non ha spinto x non fare un cazzio in tema di tagli al loro squallido sistema politico. Allora se ne andasse a fare doppiamente nel kiulo, stronzio!!!
buona domenica a tutti
p.s. rimuovete i vostri pregiudizi destra vs sinistra, vs centro ecc. che vada qualcuno che sappia veramente governare e che abbia responsabilità e soprattutto stabilità!!! vaff ai teatrini
dobbiamo cambiare paese.
è mai possibile che una persona monopolizzi un paese intero, un "pazzo" che per coprirsi dalle sue malefatte condizioni una intera nazione ? e le pecore seguono.
IN GALERA !!!!!!!!!!
non credo possa succedere in nessuna nazione europea e americana del nord.
siamo ridotti come l'argentina o lo zimbabwe
certo che se torniamo alle urne e continuiamo , come sempre a porre la crocetta sugli stessi simboli, non cambierà mai nulla.
o scheda bianca, o altri simboli, diversi da quelli che abbiamo sempre votato.
devono capire che l'italia s'è rotta !!!!!!!