Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Quella di Reggio, è stata appena acquistata dalla multinazionazionale Portoghese Sonae Sierra.
ciao dog

jonio operation 2.0...ten years later

emorragia nell'ecomia reale

tagli, ritagli e frattaglie sempre nella reale(welfare)

coagulazione massiccia della liquidità ottenuta col monopoly azionario

intervento vorace nella reale

it's a wonderful world

un suggerimento da utente discretamente vecchio...che conosce un po' tutti

evitate di dialogare con chi si è distinto esclusivamente per reiterate offese

è evidente che tali figuri riescano a significarsi esclusivamente con la vostra relazione...

diversamente sono inesistenti

e la miriade di offese di cui sono veicolatori gli rimbalzeranno addoso come allo specchio

E V I T A T E L I

mercati

sono da tempo(primi di ottobre) flat

scrivevo della ripartenza e così è stato...nn perchè sia bravo ma perchè fanno sempre le stesse cose...dvg d e via

quanto durerà nn lo so

adesso sono in una zona che da tempo che ho identificato come sensibile...il 161.8 fibo

passa pure una trend su quei lvl

la logica direbbe un bel rifiato

ma stagionalità e fondamentali(breadth) al momento nn segnalerebbero dvg ribassiste

me ne resto flat e nn mi meraviglierei per niente di vedere 2/3 mesi di rialzi mozzafiato intervallati da correzioni tagliagambe fatte in 1/2 sedute

aspetto una vera dvg completa e per quella ci vuole tempo

reitero flat

nn.jpg

al solito my 2 cents

Sono da smart e nn posso mettere grafici che ci vuole troppo
Ma se guardo 2 titolo a caso
Che ne so zm e mrna a 2y una domanda loro se la saranno fatta o no ?
Avranno fatto un'analisi
Avranno cercato delle risposte
Avranno poi guardato avanti
Lo avranno scritto?

Chiedo
sono al pc e adesso posso mettere i grafi...

mrna.jpg

zm.jpg

liberissimi di pensare che quei 2 titoli avrebbero avuto lo stesso sviluppo in un mondo perfetto

e liberissimi pure di pensare che tutti i fondi che han fatto focus su hc e cloud siano entità irrilevanti

ma

arrivare a proibire di parlare, analizzare, approfondire il famoso evento esogeno che ha sconvolto il mondo finanziario(nel bene...per chi ci ha fatto bei quattrini) è come aver impedito nel 98-99-00 di parlare di LTCM e ENRON
o nel 2006-7-8 di mbs, bs e northern

arriva il giorno, prima o poi, e ti chiedi il perchè...e quel perchè avresti dovuto chiedertelo da molto tempo

MI ADEGUO e rido...

sguaiatamente rido

sono al pc e adesso posso mettere i grafi...

Vedi l'allegato 626789

Vedi l'allegato 626790

liberissimi di pensare che quei 2 titoli avrebbero avuto lo stesso sviluppo in un mondo perfetto

e liberissimi pure di pensare che tutti i fondi che han fatto focus su hc e cloud siano entità irrilevanti

ma

arrivare a proibire di parlare, analizzare, approfondire il famoso evento esogeno che ha sconvolto il mondo finanziario(nel bene...per chi ci ha fatto bei quattrini) è come aver impedito nel 98-99-00 di parlare di LTCM e ENRON
o nel 2006-7-8 di mbs, bs e northern

arriva il giorno, prima o poi, e ti chiedi il perchè...e quel perchè avresti dovuto chiedertelo da molto tempo

MI ADEGUO e rido...

sguaiatamente rido
Farmaunclick.it - PREPARAZIONE H*UNG 1,08% 50G Problemi Intestinali E Emorroidi Emorroidi
Starei attento a Pfizer quel -58% mi dà un po' di prurito
:ciapet::clap:

son riuscito
finalmente(era ora)
a capire che il prodotto nn era il prodotto

sempre detto di esser lento
secondo cs gw...o ricchezza planetaria vale oltre 80 trilioni usd

se approssimo che il 10% di quella ricchezza sia da cercare nel jf o junk food dico una c.zzata?

badate che jf nn è solo mc o chipotle

è ben altro

è nestlè
è pg
è ferrero...
perchè se con una semplice barretta da pochi grammi introduci in un piccolo corpo un cucchiaio di zucchero e 3 grammi di grassi saturi...
a tuo figlio o nipote gli vuoi tanto male

ma nn è questo il punto
ognuno fa quel che vuole

vi siete mai chiesti perchè la vita media dei cani fosse del 10% < di quella degli europei e giapponesi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto