Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Quindi è come dire che qui entrano solo i vaccinati... col green pazz?
[8/10, 20:29] Leo: La notizia di oggi è che sui passeggeri di un volo hanno trovato molti positivi covid.. ma come.. avevano tutti il green pass????
[8/10, 20:29] Leo: Allora si scopre che uno di loro aveva mollato segretamente una scorreggia... in aereo.. l'aria ha circolato per il velivolo contaminanti molti passeggeri
[8/10, 20:29] Leo: Quindi, da domani ci sarà un decreto legge che obbligherà tutti i passeggeri ad effettuare un tampone nel culo prima di salire su su aerei, autobus, treni, etc. Etc., in più si renderà obbligatorio oltre al green pass anche il green puzz, in combinazione con le mutande retrofiltrate ai carboni attivi

vendite retail bene
al momento nn importa che quelle vendite siano aumentate in prezzo e nn in quantità

quello significherà + avanti
20211116_151709.png

:ot:

ho letto che questo 3d d'ora in poi dovrebbe occuparsi solo di Finanza.... ma siccome non ho tempo di cercare il 3d nuovo che si occupa anche di covid..metto qua perche' ritengo sia un aggiornamento importantissimo

telefonato 5 minuti fa a una mia amica farmacista a Monaco di Baviera:

situazione criticissima; TI piene ( vaccinati e non ), esercito in citta' ( non so in che misura) e per entrare in tutti luoghi pubblici ( teatri cinema , ristoranti etc etc ) OBBLIGO DI TAMPONE ANCHE PER VACCINATI....

fine

Users who are viewing this thread

Back
Alto