Tornando a BLOOMBERG
notizia dai profondi risvolti finanziari e d'investimento...
ricordo che a me interessano i mercati cani...
Per il cane chiedere al duca che è la memoria storica del titolo
guardiamo l'approfondimento di bloomberg
In this week's edition of the Covid Q&A, we look at boosters. In hopes of making this very confusing time just a little less so, each week Bloomberg Prognosis is picking one question sent in by readers and putting it to experts in the field. This week's question comes to us from Gracie. She asks:
www.bloomberg.com
Ripeto
A me interessa l'aspetto finanziario
Ora vado a cena
Se ho tempo ne riparliamo dopo perché è un affare che con l'indotto potrebbe superare il mezzo trilione l'anno...
Astra ha scritto che considera sia giunto il momento dei prezzi di mercato perché la situazione oramai è endemica e i prezzi di favore nn sono più giustificati
Bye
cercavo solo opportunità speculative nel settore hc
ho realizzato che da qui ai prox 3y c'è da fare un botto di guadagno...
superstiti permettendo...
sono al pc e adesso posso mettere i grafi...
Vedi l'allegato 626789
Vedi l'allegato 626790
liberissimi di pensare che quei 2 titoli avrebbero avuto lo stesso sviluppo in un mondo perfetto
e liberissimi pure di pensare che tutti i fondi che han fatto focus su hc e cloud siano entità irrilevanti
ma
arrivare a proibire di parlare, analizzare, approfondire il famoso evento esogeno che ha sconvolto il mondo finanziario(nel bene...per chi ci ha fatto bei quattrini) è come aver impedito nel 98-99-00 di parlare di LTCM e ENRON
o nel 2006-7-8 di mbs, bs e northern
arriva il giorno, prima o poi, e ti chiedi il perchè...e quel perchè avresti dovuto chiedertelo da molto tempo
MI ADEGUO e rido...
sguaiatamente rido
BOOM
MODERNA E' AVANTI ANNI LUCE
BOOM
documento ufficiale moderna...
per i meno pratici BONE MARROW = MIDOLLO OSSEO
ergo niente iniezione nel deltoide che si ferma nel linfonodo acsellare...NO...si punta dritti da sempre "ALLA FABBRICA PRINCIPALE DEL SISTEMA IMMUNITARIO...IL MIDOLLO OSSEO"
a moderna nn possono sapere ancora quanto valga quel "REPEAT DOSING"...
io dico che + dosi verranno ripetute e meglio sarà per moderna...
poi il progetto parte dai topi passando dai macachi ma manca, è attualmente in atto, il pezzo + importante...quello umano
se avrà successo con l'interferenza sul midollo spinale l'intero sistema immunitario verrà riprogrammato(quello è lo scopo) e come ebbe a dire cingolani molte malattie potranno essere curate fin da subito e nn + dall'esterno ma dall'interno dello stesso sitema micro cellulare
è un trasferimento di competenze dallo spesso capriccioso e sovente difettoso SI umano ad uno molto + efficiente e razionale informatizzato...
MODERNA descrivendo l'ottimizzazione parla di machine learnings, AI and robotics
ovviamente il vecchio Si nn esisterà + ce ne sarà uno nuovo riprogrammato ma molto + efficace ed efficiente
CAPITE BENE CHE LA PORTATA SIA DI DIMENSIONI VERAMENTE INCOMMENSURABILI...
anche se solo trasferita al mondo occidentale...che grossomodo ha una popolazione di 1.500.000.000 forse un po' meno...
ma pensate a tutte le patologie...proprio tutte...perchè poi si agirà anche sul processo che porta alla ricomposizione delle fratture partendo dalla proliferazione cellulare...tutte le patologie curate così
pochissimi ospedali...taglio clamoroso dei costi
dottori virtuali...AI...taglio clamoroso dei costi
eliminazione vecchie attrezzature inutili e costosissime
IN SINTESI ELIMINAZIONE DEL WELFARE
E' UNA RIVOLUZIONE COPERNICANA E LE POTENZIALITA' DI QUESTA E DI ALTRE CHE SI AFFACCIANO IN QUESTO SETTORE SONO INFINITE E INESPLORATE
l'unica...ma proprio l'unica iattura potrebbe arrivare dalla politica...ma al momento nn paiono all'orizzonte minacce in tal senso
COMPLIMENTI A CHI LO AVEVA CAPITO DA TEMPO...
NN E' FACILE TROVARE IL CAVALLO GIUSTO MA NN CI SON DUBBI CHE LA CORSA CHE CONTA NEGLI ANNI A VENIRE SARA' QUESTA
buondì
p.s. sul titolo correzione del 50% e dvg rialzista...supporto dei 200...mi sentirei + tranquillo se testasse il supportone che sta in basso...vediamo dai