Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

:ot:

ho letto che questo 3d d'ora in poi dovrebbe occuparsi solo di Finanza.... ma siccome non ho tempo di cercare il 3d nuovo che si occupa anche di covid..metto qua perche' ritengo sia un aggiornamento importantissimo

telefonato 5 minuti fa a una mia amica farmacista a Monaco di Baviera:

situazione criticissima; TI piene ( vaccinati e non ), esercito in citta' ( non so in che misura) e per entrare in tutti luoghi pubblici ( teatri cinema , ristoranti etc etc ) OBBLIGO DI TAMPONE ANCHE PER VACCINATI....

fine
Sono in linea con il terapista di mio figlio………

19.2%

ok

Ma di cosa?

Rally?

PB?

VE?

le % sono meravigliose

p.s. citando "cassandra" mi sto in "BURRY" nando:d:

Tornando a BLOOMBERG

notizia dai profondi risvolti finanziari e d'investimento...

ricordo che a me interessano i mercati cani...
Per il cane chiedere al duca che è la memoria storica del titolo

guardiamo l'approfondimento di bloomberg

Ripeto
A me interessa l'aspetto finanziario

Ora vado a cena
Se ho tempo ne riparliamo dopo perché è un affare che con l'indotto potrebbe superare il mezzo trilione l'anno...
Astra ha scritto che considera sia giunto il momento dei prezzi di mercato perché la situazione oramai è endemica e i prezzi di favore nn sono più giustificati

Bye
cercavo solo opportunità speculative nel settore hc :d:

ho realizzato che da qui ai prox 3y c'è da fare un botto di guadagno...

superstiti permettendo...
sono al pc e adesso posso mettere i grafi...

Vedi l'allegato 626789

Vedi l'allegato 626790

liberissimi di pensare che quei 2 titoli avrebbero avuto lo stesso sviluppo in un mondo perfetto

e liberissimi pure di pensare che tutti i fondi che han fatto focus su hc e cloud siano entità irrilevanti

ma

arrivare a proibire di parlare, analizzare, approfondire il famoso evento esogeno che ha sconvolto il mondo finanziario(nel bene...per chi ci ha fatto bei quattrini) è come aver impedito nel 98-99-00 di parlare di LTCM e ENRON
o nel 2006-7-8 di mbs, bs e northern

arriva il giorno, prima o poi, e ti chiedi il perchè...e quel perchè avresti dovuto chiedertelo da molto tempo

MI ADEGUO e rido...

sguaiatamente rido
BOOM

MODERNA E' AVANTI ANNI LUCE

BOOM

documento ufficiale moderna...

anni luce.jpg

per i meno pratici BONE MARROW = MIDOLLO OSSEO

ergo niente iniezione nel deltoide che si ferma nel linfonodo acsellare...NO...si punta dritti da sempre "ALLA FABBRICA PRINCIPALE DEL SISTEMA IMMUNITARIO...IL MIDOLLO OSSEO"

a moderna nn possono sapere ancora quanto valga quel "REPEAT DOSING"...

io dico che + dosi verranno ripetute e meglio sarà per moderna...

poi il progetto parte dai topi passando dai macachi ma manca, è attualmente in atto, il pezzo + importante...quello umano

se avrà successo con l'interferenza sul midollo spinale l'intero sistema immunitario verrà riprogrammato(quello è lo scopo) e come ebbe a dire cingolani molte malattie potranno essere curate fin da subito e nn + dall'esterno ma dall'interno dello stesso sitema micro cellulare

è un trasferimento di competenze dallo spesso capriccioso e sovente difettoso SI umano ad uno molto + efficiente e razionale informatizzato...

MODERNA descrivendo l'ottimizzazione parla di machine learnings, AI and robotics

ovviamente il vecchio Si nn esisterà + ce ne sarà uno nuovo riprogrammato ma molto + efficace ed efficiente

CAPITE BENE CHE LA PORTATA SIA DI DIMENSIONI VERAMENTE INCOMMENSURABILI...

anche se solo trasferita al mondo occidentale...che grossomodo ha una popolazione di 1.500.000.000 forse un po' meno...

ma pensate a tutte le patologie...proprio tutte...perchè poi si agirà anche sul processo che porta alla ricomposizione delle fratture partendo dalla proliferazione cellulare...tutte le patologie curate così

pochissimi ospedali...taglio clamoroso dei costi

dottori virtuali...AI...taglio clamoroso dei costi

eliminazione vecchie attrezzature inutili e costosissime

IN SINTESI ELIMINAZIONE DEL WELFARE

E' UNA RIVOLUZIONE COPERNICANA E LE POTENZIALITA' DI QUESTA E DI ALTRE CHE SI AFFACCIANO IN QUESTO SETTORE SONO INFINITE E INESPLORATE

l'unica...ma proprio l'unica iattura potrebbe arrivare dalla politica...ma al momento nn paiono all'orizzonte minacce in tal senso

COMPLIMENTI A CHI LO AVEVA CAPITO DA TEMPO...

NN E' FACILE TROVARE IL CAVALLO GIUSTO MA NN CI SON DUBBI CHE LA CORSA CHE CONTA NEGLI ANNI A VENIRE SARA' QUESTA

buondì

p.s. sul titolo correzione del 50% e dvg rialzista...supporto dei 200...mi sentirei + tranquillo se testasse il supportone che sta in basso...vediamo dai

signori miei questi sono gli investimenti...

ovvio che ci sia un rischio...

nn è rendita

ma investimento dalle potenzialità nn misurabili

mi accorgo in questi giorni di quanto, io, sia antico e fuori dal tempo

meglio tardi che mai:corna:

ci sono dossier assai scottanti sul lato lavoro...

per adesso si tace

ma fino a quando?

la stima è 100k a casa da qui ai prossimi 3 mesi

stime errate?

speriamo

per intanto in spagna la protesta è ogni gg sempre + imponente...metallurgici

memorabilia...

ci tengo a precisare che nn l'ho votato perchè avevo già rismesso di votare...

dopo l'affair Savona avevo capito che nn sarebbe mai + servito a nulla

pfui...una c.zzata me la son risparmiata...soddisfazioni:tristezza:
Questo giamminkia ci dà anche una dimensione degli inviati delle iene & C.
Stesso discorso (non me lo leva nessuno dalla testa) vale per tutti i cd vips.
Noi abbiamo un'immagine di loro data da quello che vediamo sugli schermi, ma nella vita reale nella stragrande maggioranza probabilmente sono degli emeriti imbecilli ed incapaci.
Mia opinione.

Votati anche io una sola volta, non ricordo se questo lo votai o no...
m5s: una delle più grandi tavanate della mia vita :wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto