Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (9 lettori)

Comoduca

co-founder
cane debole, ance mac impenna, ma non reagisce.
se restasse sopra 15/16/17 potrebbe andare
ha già tentato varie volte ma senza successo
18.12 mi sembra base fatta
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
realpolitik e speculazione

ci raccontano che venezuela...iran...e da poco di nuovo la russia...
sono brutti sporchi e cattivi..fate...oooooooooo..aha

leggevo ieri come la produzione di greggio del pakistan sia al top di sempre
idem per gli usa
un giorno...e ci darà conferma un amico...lo sarà pure il kaz...e che dire di nigeria...mozambico...e dell'africa tutta

incredibilmente però...ad onta dell'ennesimo trimming di eia...vediamo il wti sopra 100$...fate...ooooooooooooo...aha

facile
un giorno si smichia la libia...ahaha
il giorno dopo si prova a destabilizzare il m.o. con fasulle accuse di uso di "armi di distruzione di massa"...fate...oooooooooo...aha...da parte della siria...rientrate subito perchè le prove dei servizi segreti britannici erano cadute nelle mani di importanti giornalisti investigativi...e dicevano che erano stati i presunti ribelli "khaidisti" ad usarle...per provocare l'intervento occidentale
col [email protected] i soliti mercenari pagati per speculare...e che adesso imperversano ad est dopo averlo fatto in libia

adesso ci siamo inventati l'ucraina che ha storia millenaria di divisione polacco/occidentale e russofona...con genti ben + legate a radici antiche che nn ad accrocchi geografici

morale
se solo si volesse punire i cattivoni si porterebbe il crudo sotto i 70$(quei paesi cadrebbero come birilli)...e sarebbe il prezzo giusto data la produzione top e la consumption stitica...

cadrebbero tutti i cattivoni...tutti...
ma poi...dove si speculerebbe?:D:D:D


Una penna please e ci metto anche la mia firma.:up::up::up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mi sembra presto per saltarla
cmq momento topicissimo...
 

Allegati

  • vxn 110414.jpg
    vxn 110414.jpg
    472,3 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Alto