da tanto tempo è solo una passione
ma in età giovanile è stato anche un lavoro
e in molti son riusciti a fare il salto da adv a movie
nn da noi
ove il passaggio è sempre stato inverso e nn per gli "scribacchini" cr ma per i registi
nell'idea, sbagliata, che l'aspetto onirico bypassasse una buona scrittura per indurre all'acquisto
una buona scrittura
una sceneggiatura solida che accompagna l'immagine...rafforza...convince...induce...conduce per mano l'ignaro tgt
il prodotto
che il prodotto mica è l'oggetto o l'alimento...
naaaa
la gran massa è schifo assoluto nn appena leggi la prima riga...
il prodotto è il consumer
se riesci a far breccia in quel coacervo di intriseco limite neurale, comportamentale, decisionale...
bon il bingooo è per sempre...
è perpetuo
devi solo adattare la comunicazione allo scopo...
aka "prima hai fatto questo...mo ti dico fai quell'altro...tra un po' ti convincerò, guiderò, a fare dell'altro ancora...che magari contraddirrà tutto quello che hai fatto fino a ieri...ma tanto nn te lo ricordi e nn sai proprio di averlo fatto"
consumer
i love you(cit)