Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Probabilmente scrivere di attualità dà fastidio, però fa audience , ma purtroppo attira rompicoglioni , che ti insultano, e te li stracciano fino ad usura che nemmeno la pillola gialla ti rinfranca, preferisco interloquire di attualità che di borza, tanto non c’è n è per i gatti , di trippa.
di borsisti nemmeno L ombra , vuoi report di Eni degli ultimi 16 anni , io li tengo…….per me

se dichiari di avere posti in T.I.
e poi questi posti nn esistono
si fa presto a occuparli e dichiarare di avere i repati pieni

era già accaduto altrove...mi ricordo della campania

il punto è che nn hanno un soldo...perchè i soldi se li son magnati tutti

nn han fatto nulla e ora tremano all'idea che un 10/20% possa servire

ma sarà un 10/20 o un 30/60?

eh eh

se dichiari di avere posti in T.I.
e poi questi posti nn esistono
si fa presto a occuparli e dichiarare di avere i repati pieni

era già accaduto altrove...mi ricordo della campania

il punto è che nn hanno un soldo...perchè i soldi se li son magnati tutti

nn han fatto nulla e ora tremano all'idea che un 10/20% possa servire

ma sarà un 10/20 o un 30/60?

eh eh

nn notate una piccola contraddizione?

chi esige certezze è lo stesso che è capo di una regione in cui si inventano i posti di T.I.

ma di che parla...forse della certezza di essere truffati(i cittadini) sempre e comunque?

"Il vaccino è sicuro" ...evito le faccine per rispetto del morto.
Ovviamente non c e correlazione... Bassetti burioni, pregliasco, salterà fuori prima o poi un kamikaze che faccia secco con una pallottola in fronte questi 3 minkiioni!!

Ovviamente non c e correlazione... Bassetti burioni, pregliasco, salterà fuori prima o poi un kamikaze che faccia secco con una pallottola in fronte questi 3 minkiioni!!
Credo che li faranno fuori, quando vorranno instaurare la legge marziale...Mi sono fatto una idea che il terrorismo sia stato un organo deviato della Stato. Per molto meno ,sono stati uccisi tantissimi personaggi che non sto qui a ricordare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto