Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

trafiletto sull'imminente firma del trattato del quirinale.
qualcuno sa cosa ci sta scritto?
no
e neanche il parlamento
verrà messo a conoscenza solo e soltanto dopo la firma...

"l'italia è una repubblica parlamentare, la sovranità appartiene al popolo che la esercita per il traminte dei suoi rappresentanti in parlamento" (cit carta...carta...carta? nn ricordo che tipo di carta)

Ah... che nome strano assaie..
U' Patrino jè.. qui minghia de nomi strano je dai?
mmm

vedo cose assai + strane e/o inspiegabili

per esempio c'è uno che è terrorizzato da tutto....che ogni giorno si chiede:

"nn avrò fatto una cazzata? nn starò facendo la più grande cazzata della mia vita? nn starò mettendo a rischio la mia stessa esistenza nel mentre accuso gli altri di attentare alla mia salute...mi avevan detto 1 e sei a posto...poi 2 e sarà per sempre...adesso 3...ma da quello che leggo e che ho visto, perchè sono dichiarazioni e scritti ufficiali, mi toccherà aspettare il numero 6...
ma mentre mi arrovello penso bene di continuare a pretendere che chi mi instilla il dubbio venga censurato"

IN FIN DEI CONTI E' UNO, COME TANTI, CHE AVREBBE BISOGNO SOLO DI UN PO' DI PACE

mmm

vedo cose assai + strane e/o inspiegabili

per esempio c'è uno che è terrorizzato da tutto....che ogni giorno si chiede:

"nn avrò fatto una cazzata? nn starò facendo la più grande cazzata della mia vita? nn starò mettendo a rischio la mia stessa esistenza nel mentre accuso gli altri di attentare alla mia salute...mi avevan detto 1 e sei a posto...poi 2 e sarà per sempre...adesso 3...ma da quello che leggo e che ho visto, perchè sono dichiarazioni e scritti ufficiali, mi toccherà aspettare il numero 6...
ma mentre mi arrovello penso bene di continuare a pretendere che chi mi instilla il dubbio venga censurato"

IN FIN DEI CONTI E' UNO, COME TANTI, CHE AVREBBE BISOGNO SOLO DI UN PO' DI PACE
e la cosa ancora + curiosa, mica tanto...anzi PEGNENTE, appena si rivede in ciò che legge scappa...

SE CERCHI PACE LA POTRAI SOLAMENTE TROVARE IN TE STESSO A MENO CHE TU NN ABBIA QLC1 CHE TI VUOLE BENE...
E SE NN CE L'HAI LO POTRAI TROVARE ESCLUSIVAMENTE TRA CHI HA SEMPRE DIMOSTRATO EMPATIA, CONDIVISIONE, ALTRUISMO, UMANITA'

E NON TRA CHI, TRAVOLTO DAL TERRORE, SI E' RINCHIUSO IN UNA CERCHIA SEMPRE + RISTRETTA ESCLUDENDO UNA COMUNITA' INTERA
PERCHE' ESCLUDI ESCLUDI TI RITROVERAI DA SOLO

Users who are viewing this thread

Back
Alto