Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

poi c'è altro anagramma

ma nn l'ho notato io ergo chi l'ha intuito se vuole ne parlerà...

con quello sono dolori...altro che raffreddore...

mamma mia

Stop ai motori termici benzina e diesel sì, ma coi giusti tempi. E' questa in sintensi la posizione dell'Italia dopo la Cop26 di Glasgow, in cui si è lavorato per redigere il documento finale della conferenza dedicata alla lotta al cambiamento climatico. Tra chi ha detto “no” alla stop alla vendita delle auto con motore termico entro il 2035 c’è anche il nostro paese, che si è schierato sulla stessa linea degli altri Paesi europei con ruolo di primo piano nell’automotive (Germania, Francia e Spagna). A spiegare ufficialmente la posizione italiana è stato il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti, che ne ha parlato durante il question time alla Camera.

L’Italia, così come molti costruttori auto, ha dunque deciso di non firmare l’accordo proposto dalla Commissione Ue nel pacchetto di riforme climatiche “Fit for 55” e che prevede l’addio ai motori a combustione interna (benzina e diesel) fissato per il 2035. Il Governo ritiene infatti "necessario proporre alla Commissione Ue una revisione del pacchetto citato per favorire una gestione della transizione ecologica che tenga conto delle esigenze dell’industria automobilistica italiana e degli aspetti sociali ad essa legate”.
Mi sembra un progetto da fantascienza, irrealizzabile, vorrei vedere a forcella di Napoli per esempio dove trovi le colonnine di ricarica, tra vicoli stretti e garage adibiti a casa , presente…. I bassi, oppure a Roma dove non trovi parcheggio nemmeno a pagamento…… , e poi ? Prima di arrivare a tanto necessitiamo di 60 milioni di colonnine , e le fermate in autostrada ? Da 1 ora a 2 ore…….mi sembrano tutti fulminati. Elettrico si ma solo per città, e non per tutti, il resto è impossibile

Mi sembra un progetto da fantascienza, irrealizzabile, vorrei vedere a forcella di Napoli per esempio dove trovi le colonnine di ricarica, tra vicoli stretti e garage adibiti a casa , presente…. I bassi, oppure a Roma dove non trovi parcheggio nemmeno a pagamento…… , e poi ? Prima di arrivare a tanto necessitiamo di 60 milioni di colonnine , e le fermate in autostrada ? Da 1 ora a 2 ore…….mi sembrano tutti fulminati. Elettrico si ma solo per città, e non per tutti, il resto è impossibile
lo sanno benissimo che è irrealizzabile
1 kw prodotto col vento costa 50 volte tanto
nn hai la certezza di averlo

è una fottuta follia stimolata in un periodo molto particolare

dietrofront

scuola

si torna in quarantena al primo positivo

mi raccomando continuate a fidarvi degli imbecilli che senza alcuna evidenza scientifica(studi statistiche) normano un giorno in un modo e il giorno dopo in un altro

un amica di mia moglie ci ha detto che nel comune di vaiano(vaccinazione al 93%) il sindaco ha indetto lo screening di tutti gli studenti del comune

risultato del primo giorno...

520 test...1 positivo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

o nn era la scuola il problema?

M O R O N I C

è il progetto fine dell'europa. Saremo gli unici pirla a metterlo in partica, US e China ovviamente si defileranno presto

ai bambini
ai ragazzi
ai giovani

rimbalza tutto
ma proprio tutto

diverso è il caso se questi sono obesi o malati...magari con malattie molto gravi

mi ricordo ancora il caso del povero Fortunato...terzino della juve

leucemia...che nn se lo portò via...no

se lo portò via l'influenza dopo il secondo ciclo di chemio e il si azzerato

questo è sempre successo...purtroppo

ma nn ai bambini, ragazzi, giovani in piena salute

dietrofront

scuola

si torna in quarantena al primo positivo

mi raccomando continuate a fidarvi degli imbecilli che senza alcuna evidenza scientifica(studi statistiche) normano un giorno in un modo e il giorno dopo in un altro

un amica di mia moglie ci ha detto che nel comune di vaiano(vaccinazione al 93%) il sindaco ha indetto lo screening di tutti gli studenti del comune

risultato del primo giorno...

520 test...1 positivo

o nn era la scuola il problema?

M O R O N I C
Hanno le idee chiare. Mi piacciono le teste di cazzo che vanno dietro le loro follie e gli stanno consegnando pure i loro figli. Neanche hanno la capacità di essere un pochino obiettivi.
Il vaccino che ci avrebbe consentito di riabbracciarci e fare ripartire l'economia ha miseramente fallito e fanno le giravolte per prendere per il culo i punturati.
Mi raccomando VACCINATE i bambini con questa merda!
Screenshot_2021-11-29-14-56-53-549_com.android.chrome.jpg

@ nick

te la ricordi la molecola pei gatti?

La sperimentazione sta dando risultati incoraggianti. La pillola sarebbe in grado di ridurre dell’89% i rischi di ospedalizzazione e decesso. Dolsten è realista: se vogliamo salvare le vite dei no vax, meglio la pillola che nulla. Il suo ragionamento non finisce qui: «Se vogliamo gestire un decennio o decenni endemici di questo virus, dobbiamo usare entrambi (vaccino e pillola, ndr).

Users who are viewing this thread

Back
Alto