Credo sia fra quegli scienziati che si stanno unendo a Cacciari per rendere visibile l'altra informazione (come annunciato ieri dalla Gruber)
(che sia uno di quelli eventi che mi attendo per il 15 dicembre)
Dal punto di vista immunologico, i richiami e la vaccinazione di massa in generale sono dannosi come la muffa su un muro'
Domande e risposte con Geert Vanden Bossche
Domanda:
I vaccinati dovrebbero andare a farsi il vaccino di richiamo o no?
Risposta:
Dal punto di vista immunologico, i richiami e la vaccinazione di massa in generale sono dannosi come la muffa su un muro.
Il vaccino non può prevenire l'infezione né la trasmissione. Aumentando di nuovo gli anticorpi (con il richiamo), il virus viene sottoposto ad una pressione immunitaria ancora più alta, ampliando ulteriormente la sua capacità di fuggire dagli anticorpi vaccinali (Abs). Di conseguenza, più varianti infettive ottengono un vantaggio competitivo e quindi, si diffonderanno più forte tra la popolazione. Questo non fa altro che precipitare ed espandere la capacità evolutiva del virus di resistere ai vaccini. Il livello di protezione che l'OMS ha recentemente sostenuto (40%) è tutt'altro che dovuto ai vaccini e può essere attribuito solo ad alcune immunità innata "addestrate" che vaste parti della popolazione acquisite prima della vaccinazione a causa di asintomatici/lievi infezione. È assolutamente chiaro che nessuno dei vaccini C-19 è in grado di bloccare la trasmissione, nemmeno dell'1%! Poiché gli addominali vaccinali sopprimono gli addominali innati rilevanti, questi vaccini non hanno alcuna capacità di conferire immunità sterilizzante. Di conseguenza, nessuno di questi vaccini aiuta a costruire l'immunità di gregge; al contrario, generano un terreno fertile nei vaccini per varianti più infettive, aumentando così ulteriormente i tassi di infezione e minacciando sia i non vaccinati che i vaccinati Ted. Inoltre, gli addominali vaccinali tendono a superare gli addominali innati per legarsi a SARS-CoV-2 a causa della loro maggiore affinità con il virus. Questo vale in particolare per gli addominali innati ingenui (bambini! ) e spiega già perché la vaccinazione contro il C-19 rischia di indebolire drasticamente la prima linea di difesa immunitaria delle persone, soprattutto nei bambini. La nostra immunità innata non solo è ben armata per proteggere dal COVID-19 (comprese tutte le sue varianti! ), ma anche contro un certo numero di altri virus che causano malattie respiratorie acute.
Non ci può essere dubbio, quindi, che un simile assalto al nostro sistema immunitario avrà conseguenze drammatiche sia sulla salute individuale che pubblica. In pratica, la vaccinazione di massa sta ora trasformando il Covid-19 in una malattia di persone giovani e sane non vaccinate, consentendo al virus di sfondare sia la difesa immunitaria innata che adattativa dei vaccinati a causa della soppressione mediata dal vaccino dell'inna te Addominali e resistenza virale agli addominali vaccinali rispettivamente. Per chi non l'avesse fatto finora, Omicron ripeterà la lezione; il suo insegnamento sarà solo un po' più duro e presto zittirà tutti coloro che cercano di convincere il loro popolo di poter superare il virus in astuzia e, come ridicolmente sostengono, ' stare avanti al virus».