Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se uno studio inglese ha riportato che il 20% delle donne ha avuto distirbi mestruali dopo la vaccinazione(se hai disturbi mestruali non puoi essere fertile) e decidi comunque di somministrare il farmaco che ha provocato quei disturbi ad una popolazione che deve crescere e sviluppare ancora gli apparati riproduttivi VUOLE DIRE CHE PERSEGUI UN UNICO OBIETTIVO!
 

Coramina

out of this world
Buongiorno
Questa è la dimostrazione di come si è persa la ragione per arricchire e dare fiducia a dei governi TOTALMENTE corrotti e in malafede... sostenitori di un genocidio.
Se muore un 80enne dispiace, la scienza può facilmente manipolare dati e statistiche, ma se a morire sono dei bambini....... E' UNO STERMINIO SI MASSA, un reato pesantissimo IMPERDONABILE.
E chi sostiene questo siero NE E' RESPONSABILE

Un'indagine sui dati ufficiali dell'ONS ha rivelato che da quando il vaccino Covid-19 è stato offerto e somministrato ai bambini in Inghilterra e Galles c'è stato un aumento del 54% dei decessi tra i bambini maschi rispetto allo stesso periodo del 2020.

Official Data shows Deaths of male Children are up 54% since they were offered the Covid-19 Vaccine – The Expose (dailyexpose.uk)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un virus respiratorio, lo inseguirai sempre e sarai sempre in ritardo

presumere di bloccarlo al 100% è un'affermazione antiscientifica

ti devi adattare a lui e lui, per sopravvivere, deve adattarsi a te...ospite

e nel mentre tu ti adatterai a lui con l'immunità naturale, come è accaduto dall'avvento dei sapiens con influenze e raffreddori, lui si adatterà a te rendendosi sempre meno pericoloso...pena la sua estinzione

NON ESISTE ALTRA VERITA' SCIENTIFICA DIMOSTRATA
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
personalmente io vorrei solo si ritornasse a un normale buon senso

si tornasse al confronto senza dogmi...senza verità assolute che nn esistono

senza rimandare ad altri il proprio modo di pensare, ragionare, decidere

io vorrei proprio che si ritornasse, tutti, ad essere se stessi...

dentro di me c'è una parte che non ha mai abbandonato questa speranza

perchè io non mi sento bene a tagliare fuori qualcuno così come mi sento per niente bene ad essere tagliato fuori

si vive lo stesso...magari nn bene...ma si vive...

ma essere tagliati fuori per un dogma è una roba che ci siamo lasciato alle spalle con la fine della santa inquisizione e grazie al liberalesimo

non si possono buttare nel cesso due secoli e + di crescita morale, intellettiva e sociale

no nn si può

questo nn si può accettare
 

Comoduca

co-founder
Uno mattina in questo momento
Uscita metro romana
Conto tre poliziotti a controllare i grincazz di coloro che escono
Se non è follia questa…
tutta fuffa televisiva.....................è spettacolarismo, non sono andati oltre, visto anche io, chiamato ex miei colleghi a Roma............nada de nada, solo centro Roma a spizzichi e bocconi, hai visto come era il contesto e come avevano divise nuove ?
avranno controllato anche i borseggiatori del colosseo ? e gli spacciatori a cielo aperto dei vari quartieri e davanti alle scuole ?
 

Comoduca

co-founder
bene detto questo, mi attendo molta volatilità, andare rasenti ai muri e non voltare le spalle al nemico, altrimenti possono arrivare cetrioli improvvisi.
appena vedi il verde sul book prendi il gain e pentiti
 

NickM

Forumer storico
tutta fuffa televisiva.....................è spettacolarismo, non sono andati oltre, visto anche io, chiamato ex miei colleghi a Roma............nada de nada, solo centro Roma a spizzichi e bocconi, hai visto come era il contesto e come avevano divise nuove ?
avranno controllato anche i borseggiatori del colosseo ? e gli spacciatori a cielo aperto dei vari quartieri e davanti alle scuole ?
Grazie
Devo dire che dalla compostezza del tutto tirava aria di bufalotta ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto