Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

[
chicchi in asta e massimo di periodo
19?
vedremo

saluti

arenata giusta a 86, sarà un caso ?
pare lanciata, ma domani è ultimo del mese e viene da rally, propenderei che domattina possa aprire un bel po sotto il close di stasera
per me domani si compra in zona 70, con tutta la bucheria di oggi

ciao
si e sempre short sono ...
ho cambiato attività al lavoro e non posso più tradare e la posizione short sta diventando forse l'ultima in stile waterloo ...

ho il dubbio che abbiamo appena visto ripartire un nuovo mensile e li sparano a 19,40 almeno per bruciare chi si è messo short

se non lo fa per il dividendo non lo farà piu' fino a settembre.
almeno quella è sempre stata la musica.
l'ucraina ci fa un baffo, gli isterismi di piazza affari sono sulle sparate giornaliere del nano
ocio al 25 / 5
a mio avviso grillo fa pieno,carrè e cavalli.
per il pd restano i circoli dei pensionati e i fantasisti, al FI si defilano, il nano ha finito i danari

se non lo fa per il dividendo non lo farà piu' fino a settembre.
almeno quella è sempre stata la musica.
l'ucraina ci fa un baffo, gli isterismi di piazza affari sono sulle sparate giornaliere del nano
ocio al 25 / 5
a mio avviso grillo fa pieno,carrè e cavalli.
per il pd restano i circoli dei pensionati e i fantasisti, al FI si defilano, il nano ha finito i danari

:D

Allegati

• 2014-04-29_234822.jpg
    2014-04-29_234822.jpg
    62,6 KB · Visite: 150
Ciao ragazzi,

Avrei bisogno di un aiuto urgente: causa problemi pc, impossibilità di collegarmi, di fare un ripristino di sistema normale...ho azzardato uno avanzato. Adesso mi ritrovo con una sola partizione C di 280 gb, praticamente è scomparsa la D Di 220gb adibita ad archivio dati, che cmq avevo salvato su hd esterno. Però servono quegli altri gb...dove sono andati a finire??

troppo poco per capire.
sicuramente stavi giocando:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto