Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Da iPad

in effetti dopo le 17.30 e fino alle 17:39.21 in denaro c'erano sempre 1780 pezzi a 16.94 e lettera piena
vado.....:ciao:
un'ora pro nobis per il preZ :rolleyes:

:eek:e la madonnaaaa:bow::bow::bow: :sad:mi sento male:sad:

Ciao a tutti ...

Sono in pausa di riflessione borZistica :rolleyes: completamente flat ... Ho preso questa decisione la settimana l'altra, quella delle streghe ... Francamente mi sono rotto il ca22o della ns situaZione politica che si riflette di conseguenZa sul ns fuZZo del ciufolo ...salvo inviti ecceZZiunali su qualche titolo (esempio cagna a 16 o meno:D) starò fermo finché la situZione politica non si chiarirà definitivamente ... E nel frattempo le mie giovini coronarie si riposeranno:D

Un caloroso saluto a tutti:ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
bon... qualcosa sembra si stia muovendo... il nano vuole iva, imu e il voto... sembrerebbe una fiducia a tempo, un po' come gli alimentari che poi scadono. ma in tutto questo: e la legge elettorale????

sera rega'
settimana pesante...un saluto e un minuto libero

stanno girando e a guardare i tre picchi sembra quella buona
sempre che nn sia l'ennesima finta:lol::wall::D...magari trovano stanotte l'accordo sul budget e badabimbede:sad::D

notte

p.s. forse di mercole ci leggiamo
p.s.2 l'ennesimo plauso al Pres. ch'è uomo saggio e moderato;):up:

Allegati

• nysi 3009.jpg
    nysi 3009.jpg
    403,3 KB · Visite: 104
  • nasi 3009.jpg
    nasi 3009.jpg
    415,6 KB · Visite: 109
sera rega'
settimana pesante...un saluto e un minuto libero

stanno girando e a guardare i tre picchi sembra quella buona
sempre che nn sia l'ennesima finta:lol::wall::D...magari trovano stanotte l'accordo sul budget e badabimbede:sad::D

notte

p.s. forse di mercole ci leggiamo
p.s.2 l'ennesimo plauso al Pres. ch'è uomo saggio e moderato;):up:

nonostante il mancato accordo i fiutturs sono bellè verdi :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto