Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
Chiedo a voi che la seguite e forse l'avete: ma ENI c'ha la rogna?

Scambia come una mummia, mi pare fuoriluogo.

Nel senso che è sopra la 144 del mensile e anche sopra la resistenza volumetrica (l'istogramma dei volumi a sinistra del grafico); è in compressione di volatilità da almeno due anni, i volumi sono in aumento dal minimo a 16,20 di febbraio, gli oscillatori e le medie stanno a posto ma nonostante questo mi pare infestata da zecche e piattole.

Per me ha target minimo a 24,70 e da fare in fretta ma può darsi che ho le traveggole.

:-o
 

Allegati

  • 2014-05-29_191358.png
    2014-05-29_191358.png
    196 KB · Visite: 118

yaba2

Utente senza occhiali
Nel senso che è sopra la 144 del mensile e anche sopra la resistenza volumetrica (l'istogramma dei volumi a sinistra del grafico); è in compressione di volatilità da almeno due anni, i volumi sono in aumento dal minimo a 16,20 di febbraio, gli oscillatori e le medie stanno a posto ma nonostante questo mi pare infestata da zecche e piattole.

Per me ha target minimo a 24,70 e da fare in fretta ma può darsi che ho le traveggole.

:-o
ciao

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-2682.html#post3918990

come detto li mi pare che ai 22 ci vadano
 

yaba2

Utente senza occhiali
mmmm l'orario da sintomi di risalita ...mi sa che o scendono velocemente oppure su rottura del max potrebeb ripartire t
 

Comoduca

co-founder
Buongiorno survivors
rimango sempre della mia idea.
chiude sopra prima di sotto

chi mi sa dire l'ultimo prezzo di ieri ??
prima dell'asta di close ?
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto