Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

Comoduca

co-founder
se non fanno il gappo oggi ( difficoltà 9 su 10 ), domani non lo faranno, o quantomeno , se lo faranno chiuderanno sotto il gappo stesso.
detto questo porrei attenzione all'ultima mezz'ora potrebbero smentirmi su tutto quello appena scritto
 

yaba2

Utente senza occhiali
se non fanno il gappo oggi ( difficoltà 9 su 10 ), domani non lo faranno, o quantomeno , se lo faranno chiuderanno sotto il gappo stesso.
detto questo porrei attenzione all'ultima mezz'ora potrebbero smentirmi su tutto quello appena scritto
il tempo di chiusa t-1 si avvicina
 

Comoduca

co-founder
il canide ogni 3 tikki trova un muro
dellà strappano ogni giorno nuovi record.
all'appello manca il nasdaq, ma è in arrivo, è solamente un +1% da fare
comincio ad aver paura e mi sa che ritiro le truppe
quando comincia a mancare il controllo e si lascia spazio alle euforie troppo facili, allora parti con il kiulo a vasella rinfrescante inserita e strisci di schiena lungo i muri quando cammini
arriva la bella stagione e siamo tutti piu' rilassati e ...........................zacchete te lo ritrovi come l'ortolano di enelito ( fu :sad: ) e le zucchine del PreZ ( pace all'anima sua:sad::sad: )
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
se fanno porcata come a 18,70 sono davvero sudici

dici, ? a rigor di sensazione mi attendo una mossa imprevista in close, ma dovrebbe chiudere sopra 19.10
ha un freno che mi fa tenerezza vederla cosi strozzata
solitamente se sale troppo prima del close, in asta perde e viceversa.
adesso la stanno siottando, riempono in costante il sell 14
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
dici, ? a rigor di sensazione mi attendo una mossa imprevista in close, ma dovrebbe chiudere sopra 19.10
ha un freno che mi fa tenerezza vederla cosi strozzata
solitamente se sale troppo prima del close, in asta perde e viceversa.
adesso la stanno siottando, riempono in costante il sell 14

la sensazione uterina era corretta +2tk tk
ho visto anche 18 e 417 come tendenziali;)
 

Users who are viewing this thread

Alto