Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Salve Esimissimo
diversi giorni fa ho scritto che gli obiettivi ambiziosi sono alla portata a condizione che i volumi confermino. Al momento non confermano degnamente.
Stiamo a vedere e...
vado un attimo in anticipo.
oggi chirurgica su tutti i buchi, dopo aver toccato 27 non ritenevo possibile quello a 12 e invece................li ha fatti tutti e non erano pochi.......aver avuto f...ede
prendetemi l'ultimo prezzo...grazie
ci leggiamo domattina presto e lunedi
qualcuno mi prende i prezzi di close di domani e di venere anche..
grz
vado un attimo in anticipo.
oggi chirurgica su tutti i buchi, dopo aver toccato 27 non ritenevo possibile quello a 12 e invece................li ha fatti tutti e non erano pochi.......aver avuto f...ede
prendetemi l'ultimo prezzo...grazie
ci leggiamo domattina presto e lunedi
qualcuno mi prende i prezzi di close di domani e di venere anche..
grz
Buongiorno survivors
open anche oggi in verde !
comincio ad essere preoccupato che mi sballa tutto
la situazione stat di oggi
close caninico sotto 20.20
mib chiude rosso
compitino di oggi del cane, open alto su close di ieri, passaggio veloce sotto close di ieri,
presa in carico di corters e via su ........................................come al solito
la mia impressione.......ogni rialzo sopra .20 lo siotterei, vedremo alle 17.30 se è una sensazione corretta.
semper in mano alle macchinette
per le mie capacità è difficilmente tradabile arrivando poi la mattina tardi a giochi molto spesso fatti
devo leggere qualcosa riguardante il riacquisto di azioni perchè come ben detto da duke e charlie il mistero sta li