Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Sul settimanle è molto meglio ENI, sembra che sia solo all'inizio e la pausa è stata oltremodo precisa e preziosa.

Allegati

• 2014-07-22_190314.png
    2014-07-22_190314.png
    183,2 KB · Visite: 86
Sul daily deve però superare la 21 e la bollinger+, se lo fa confermo il target attorno ai 24,40.

Se il mercato non dovesse crollare penso che questo sia il miglior titolo da avere in portafoglio per i mesi a venire.

Allegati

• 2014-07-22_190604.png
    2014-07-22_190604.png
    194,6 KB · Visite: 92
Sul daily deve però superare la 21 e la bollinger+, se lo fa confermo il target attorno ai 24,40.

Se il mercato non dovesse crollare penso che questo sia il miglior titolo da avere in portafoglio per i mesi a venire.

non vedo il target senza indice sopra 23/24k e mi sembra troppo ambizioso , condivido pienamente il secondo capoverso.:up::)

Sul settimanle è molto meglio ENI, sembra che sia solo all'inizio e la pausa è stata oltremodo precisa e preziosa.

la paura verrà in settembre, oltremodo per confermare domani dovrebbe disegnare hammer (martelletto)
come avevo notato in queste 2 settimane la tenuta del 38 ha dato vigore e forza
l'ariaa dovrebbe essere cambiata;):ciao:

buona notte,
cosa ne pensate di BANCA GENERALI?

Oggi ha fatto un harami bull (GG) e potrebbe procedere al rialzo (ho controllato i prec Harami sul gg e hanno poi confermato il trend up).
Le % sembrano essere a favore.

Posso conoscere la vostra AT?

Mi sembra interessante e sarei buy domani.
Leggevo oggi una promozione a 24 e rotti euro...che male nn fà ma a cui preferisco dare un giusta credibilità e vedere day by day come si muove il mercato.

Allegati

• BANCA GENERALI.png
    BANCA GENERALI.png
    155,2 KB · Visite: 157
Ultima modifica:
buona notte,
cosa ne pensate di BANCA GENERALI?

Oggi ha fatto un harami bull (GG) e potrebbe procedere al rialzo (ho controllato i prec Harami sul gg e hanno poi confermato il trend up).
Le % sembrano essere a favore.

Posso conoscere la vostra AT?

Mi sembra interessante e sarei buy domani.
Leggevo oggi una promozione a 24 e rotti euro...che male nn fà ma a cui preferisco dare un giusta credibilità e vedere day by day come si muove il mercato.
ciao sono sincero non la seguo ...
a vederla su frame orario in maniera spassionata mi pare abbia fatto partire almeno un T e potrebbe andare qualcosa sopra ai 20,50 dove trova la t+2 e la t+3 come ha trovato ieri eni in chiusa e si è al momento piantata

Allegati

• 2014-07-23 11.05_ScreenHunter01.gif
    2014-07-23 11.05_ScreenHunter01.gif
    60,7 KB · Visite: 89

Users who are viewing this thread

Back
Alto