Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
rientrati l'8 dentro il vecchio canale rialzista in rosa
pullback preciso il 24 adesso puntano la mediana e grosso modo siamo vicini, l'ho tracciata a 64 ma diciamo 10 sopra o sotto siamo li ...
lunedì teoricamente si va a chiudere per pranzo il giornaliero a meno di troncamenti
sono fuori bb inf e anche quella è da monitorare...
sono abbastanza d'accordo. pensavo al rimbalzo già oggi, lo farà lunes, siamo in ipervenduto
anche a me gira sull'8/7 direi che cio' che ho scritto stamane sia corretto..da metà/fine della settimana
domani studio......
ps. 2
se la pantomina non è vero panico, direi che, dopo il rimbalzo prossimo venturo, si lateralizzerà per qualche giorno
dollaro 1.33 sotto fa veramente paura ( a loro ) stanno già seminando dati bruttini per scongiurare il rialzo dell'inflazione e conseguentemente dei tx
rientrati l'8 dentro il vecchio canale rialzista in rosa
pullback preciso il 24 adesso puntano la mediana e grosso modo siamo vicini, l'ho tracciata a 64 ma diciamo 10 sopra o sotto siamo li ...
lunedì teoricamente si va a chiudere per pranzo il giornaliero a meno di troncamenti
sono fuori bb inf e anche quella è da monitorare...
... Confermo spiagge vuote pure da me ... Stamane quando sono andato non c'era nessuno, evvabbe' che erano le 7 ... Ma a mezzogiorno pochi pochissimi per essere una giornata di sole non caldo, quindi perfetta del primo sabato di agosto ... I concessionari di spiaggia e non solo piangono già da giugno e non solo x la bolkstein ... Mah ... Tempi duri
... Tornando alla ns cara cagnola ... Ho visto velocemente la trim. ... Mi sembra buona ... Ed il titulo perde un euro qua si è' capovolto il mondo
... Finalmente sono in ferie ... Partenza x la montagna ... Ci vorrà' il piumino quest'anno
... Spero di riunirmi a voi ... Chissà forse quando andrò in penZione