Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

rientrati l'8 dentro il vecchio canale rialzista in rosa
pullback preciso il 24 adesso puntano la mediana e grosso modo siamo vicini, l'ho tracciata a 64 ma diciamo 10 sopra o sotto siamo li ...

lunedì teoricamente si va a chiudere per pranzo il giornaliero a meno di troncamenti
sono fuori bb inf e anche quella è da monitorare...

Allegati

• 2014-08-01 17.38_ScreenHunter01.gif
    2014-08-01 17.38_ScreenHunter01.gif
    59,4 KB · Visite: 127
sono abbastanza d'accordo. pensavo al rimbalzo già oggi, lo farà lunes, siamo in ipervenduto
anche a me gira sull'8/7 direi che cio' che ho scritto stamane sia corretto..da metà/fine della settimana
domani studio......:ciao:

ps. 2
se la pantomina non è vero panico, direi che, dopo il rimbalzo prossimo venturo, si lateralizzerà per qualche giorno
dollaro 1.33 sotto fa veramente paura ( a loro ) stanno già seminando dati bruttini per scongiurare il rialzo dell'inflazione e conseguentemente dei tx:ciao::ciao:

rientrati l'8 dentro il vecchio canale rialzista in rosa
pullback preciso il 24 adesso puntano la mediana e grosso modo siamo vicini, l'ho tracciata a 64 ma diciamo 10 sopra o sotto siamo li ...

lunedì teoricamente si va a chiudere per pranzo il giornaliero a meno di troncamenti
sono fuori bb inf e anche quella è da monitorare...

Le trend le hai tirate tutte, tranne una...forse quella che aiuta di più...13/12/2013 - 20/05/2014 - oggi...

CR

ciao forrest, tutti a caricare la vettura e a fare il pieno ?:rolleyes::rolleyes:
a Riccione ci stanno le spiagge vuote ( fino a ieri l'altro )
domani vedro' di persona

Ciao Duke e ciao a tutti ...

... Confermo spiagge vuote pure da me ... Stamane quando sono andato non c'era nessuno, evvabbe' che erano le 7:D ... Ma a mezzogiorno pochi pochissimi per essere una giornata di sole non caldo, quindi perfetta del primo sabato di agosto ... I concessionari di spiaggia e non solo piangono già da giugno:rolleyes: e non solo x la bolkstein:rolleyes: ... Mah ... Tempi duri:rolleyes:

... Tornando alla ns cara cagnola ... Ho visto velocemente la trim. ... Mi sembra buona ... Ed il titulo perde un euro :rolleyes: :Dqua si è' capovolto il mondo:D:help:

... Finalmente sono in ferie :V ... Partenza x la montagna ... Ci vorrà' il piumino quest'anno:D

... Spero di riunirmi a voi ... Chissà forse quando andrò in penZione:D:wall:

Buon week END ... Ed un caro saluto a tutti:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto