Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

quello di oggi sembra gap di esaurimento ma che eni si fermi li sull sup dell'envelope mi pare davvero strano .... tengo ancora a vista i gap di indice

Allegati

• 2014-08-08 09.40_ScreenHunter01.gif
    2014-08-08 09.40_ScreenHunter01.gif
    46,5 KB · Visite: 136
quello di oggi sembra gap di esaurimento ma che eni si fermi li sull sup dell'envelope mi pare davvero strano .... tengo ancora a vista i gap di indice

Oggi potrebbe cercare di tenere in chiusa il minimo segnato intorno al 20 maggio nel tuo grafico.
Sto cercando il punto di ingresso per un trade long (non scalping) con pochi pezzi. Ma non mi decido.....
I 17,80 potrebbero coincidere con la chiusa gap indice e la porterebbero sulla linea blu del tuo grafico.
Vado anche io a vista.

e infatti non l'ho vista ... perso tutto compreso chiusa gap ...
non poter tradare più l'open è davvero castrante

Mal comune mezzo gaudio non vale in queste cose....
Anche io non riesco a operare, troppo oberato di lavoro e altri impicci...
Stamattina mi è sfuggita sotto gli occhi: 18,07 ordine pronto. La prima volta è stata troppo veloce, la seconda non ho avuto la prontezza :wall::wall::wall:

Oggi potrebbe cercare di tenere in chiusa il minimo segnato intorno al 20 maggio nel tuo grafico.
Sto cercando il punto di ingresso per un trade long (non scalping) con pochi pezzi. Ma non mi decido.....
I 17,80 potrebbero coincidere con la chiusa gap indice e la porterebbero sulla linea blu del tuo grafico.
Vado anche io a vista.
cerco stesso ingresso

Users who are viewing this thread

Back
Alto