Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buongiorno a tutti!!

in attesa di metter il mio cip su eni per prendermi il DIV, sto valutando se l'operazione offra buone probabilità di non rimanere incastrati.

allego mio grafico e dovrebbe con lo stacco del DIV raggiungere il prezzo della linea verde scura, 17,88 cc. per poi ripartire. teoricamente.
(grafico non in real time ma poco cambia)

concordate?

Allegati

• ENI.png
    ENI.png
    149,9 KB · Visite: 92
Ultima modifica:
tra un ciclo e l'altro ci sta un po' di confusione che chiamano lingue.
su eni se guardi, le ultime inversioni le ha fatte con 2 max o due min.
e comunque io ho preso come abitudine di prevedere sempre uno swing di due ordini inferiori tra un ciclo e l'altro.
si ok per le lingue ... ma io le considero se i picchi sono molto vicini ... tipo se questo giornaliero terminasse sui 46 lo vedrei bene

buongiorno a tutti!!

in attesa di metter il mio cip su eni per prendermi il DIV, sto valutando se l'operazione offra buone probabilità di non rimanere incastrati.

allego mio grafico e dovrebbe con lo stacco del DIV raggiungere il prezzo della linea verde scura, 17,88 cc. per poi ripartire. teoricamente.
(grafico non in real time ma poco cambia)

concordate?
post asta se ci arriva io entro sui 17,50 ma dipende dal momento in cui succede se succede

A casa ammalato, come si fa ad ammalarsi di settembre...bah!!

Se le mie statistiche sono corrette, se oggi non batte 79 sarebbe il 3° giorno consecutivo che non supera la chiusa del giorno precedente. Dal 1/1/2009 è successo una sola volta.
Eppure a guardarla direi che con oggi accadrà per la 2a volta.
sono curioso di vedere se è come dice il duke ... ammazzashort

con oggi è la settima negativa consecutiva.
non ho performance simili dal 2009 specialmente contro il dividendo
mi sa che incremento la quota azionaria

Users who are viewing this thread

Back
Alto