Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

yapa è l'inverso di yaba?

a parte l'infelice battuta ciclica che Rada può capire

un t+2 o mensile è una nuova oscillazione ciclica tipo quella partita ad Agosto che si vede bene nel grafico
se vanno sotto 18,02 parte poi altro film perchè vincolerebbe il prossimo t+2 ad essere negativo quindi a chiudere sotto il valore di partenza

il 61,8 di ritraccio mensile è sui 18,64, ipotizzando di non considerare il dividendo è a 18,66 virtuali in questo momento ... interessante

8-14 corretto.

come vedi potrebbe...scendere ancora...ma spero di NO!

sono entrato ultimamente ma mai in marginazione. sennò son INCUBI!!:D:D:D

Allegati

• ENI.png
    ENI.png
    116,4 KB · Visite: 105
scusa ... non mi tornano i valori di questi gionalieri ... :mmmm:

yaba non posso aiutarti.

io seguo solo le medie e in particolare osservo stoca e rsi che al 99% det la mia operatività di lungo 2-5 gg.

le medie di vari colori e differenti valori, mi aiutano a capire cosa potrebbe succedere ma i giornalieri e altri (t-5-4-3-2-1 o t+1+2+3) non li ho mai afferrati e tanto meno non sono in grado di def quando è partito un T o simile.

quindi non posso davvero aiutarti come vorrei anzi mi aspetto un aiuto da te.

yaba non posso aiutarti.

io seguo solo le medie e in particolare osservo stoca e rsi che al 99% det la mia operatività di lungo 2-5 gg.

le medie di vari colori e differenti valori, mi aiutano a capire cosa potrebbe succedere ma i giornalieri e altri (t-5-4-3-2-1 o t+1+2+3) non li ho mai afferrati e tanto meno non sono in grado di def quando è partito un T o simile.

quindi non posso davvero aiutarti come vorrei anzi mi aspetto un aiuto da te.
no Guglia ... non mi tornano le candele .... i valori etc... sono rettificate rispetto ai dividendi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto