ho un buchetto 17,56 del 21 Marzoin asta hanno testato i 17,53 ... zona di approdo possibile a cui accennavo oggi
riportata a galla si sono sfilati
si è un casottoyaba che ne dici dell'inverso?
facendo fede agli indicatori faccio finire il t-3 sul max delle 13.40, poi lingua fino al max delle 14.35, da cui parte il t-3 nuovo.
con questa centratura ho uno swing balordo (t-3 molto corto) nella seduta di ieri.
sera...
dato occhiata...in funzione vecio...
mm quei 88 rotti e su cui poi si è fermata...
l'hp che ronza è sempre la stessa e nn è bella(idem per il mib)
notte
p.s. ravanatevi perbene ma nn mandatemi troppo in paesi sconosciuti e oscuri...![]()
speremmm si fermi alla nera![]()
... sè va pure alla rossa e la buca ... allora ... AMEN ...
... sono stato cassettista di lungo corso x tanti an(n)i... ricordo il luglio 2012, ero dentro con tanti dindi su cagna con pmc 16.70
...
... luglio 2011 con tanti dindi su btp ... ma poi ...
... il discorso è sempre il solito ... non sbilanciarsi troppo con il proprio capitale e prendere cedole e dvd ... poi il momento buono arriverà ... vita da cassettisti... altro non posso fare attualmente ...
ma ora niente btp
... molto meglio cagna ... unico titulo tripla A ... giusto Capitano?
... mò vado ...
ciao Ale ... buon week end a tutti
ps. un pò di moto non fà male![]()
... ho dovuto prendere la macchina, la moto non funziona
![]()
ciao Pres
speremmm si fermi alla nera![]()
... sè va pure alla rossa e la buca ... allora ... AMEN ...
... sono stato cassettista di lungo corso x tanti an(n)i... ricordo il luglio 2012, ero dentro con tanti dindi su cagna con pmc 16.70
...
... luglio 2011 con tanti dindi su btp ... ma poi ...
... il discorso è sempre il solito ... non sbilanciarsi troppo con il proprio capitale e prendere cedole e dvd ... poi il momento buono arriverà ... vita da cassettisti... altro non posso fare attualmente ...
ma ora niente btp
... molto meglio cagna ... unico titulo tripla A ... giusto Capitano?
... mò vado ...
ciao Ale ... buon week end a tutti
ps. un pò di moto non fà male![]()
... ho dovuto prendere la macchina, la moto non funziona
![]()
ho seguito la vicenda tfr...che pare abbia ritrattato...sempre + figlio di suo padre putativoCaro President,
sempre a tirare righe rosse e nere!
Ormai siamo alla frutta!
Scherzi a parte cassetterò anch'io, lo sapevo che dovevo stare lontano da mamma'!