Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

in asta hanno testato i 17,53 ... zona di approdo possibile a cui accennavo oggi
riportata a galla si sono sfilati

yaba che ne dici dell'inverso?
facendo fede agli indicatori faccio finire il t-3 sul max delle 13.40, poi lingua fino al max delle 14.35, da cui parte il t-3 nuovo.

con questa centratura ho uno swing balordo (t-3 molto corto) nella seduta di ieri.
si è un casotto
t inverso il 30 verso le 17:10 e qui non ci piove

primo daily verso 17:15 dell'1
poi ha fatto un terzo t-4 fino alle 13:30 di ieri dove partito secondo giornaliero fino oggi verso le 14:40 dove penso terminato primo t-2

altrimenti secondo t-3 terminato alle 10:45 circa e alle 14:40 è solo primo t-4 del terzo t-3

propendo per la 1 a vedere indicatori sotto ma ci devo ragionare a mente fredad per vedere se mi sfugge qualcosa...

Allegati

• 2014-10-03 17.43_ScreenHunter02.gif
    2014-10-03 17.43_ScreenHunter02.gif
    49,4 KB · Visite: 225
sera...
dato occhiata...in funzione vecio...

mm quei 88 rotti e su cui poi si è fermata...

l'hp che ronza è sempre la stessa e nn è bella(idem per il mib)

notte

p.s. ravanatevi perbene ma nn mandatemi troppo in paesi sconosciuti e oscuri...:D:D

Allegati

• cagna 031014.jpg
    cagna 031014.jpg
    130 KB · Visite: 345
sera...
dato occhiata...in funzione vecio...

mm quei 88 rotti e su cui poi si è fermata...

l'hp che ronza è sempre la stessa e nn è bella(idem per il mib)

notte

p.s. ravanatevi perbene ma nn mandatemi troppo in paesi sconosciuti e oscuri...:D:D

:lol::lol::lol:

speremmm si fermi alla nera:rolleyes: :benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

... sè va pure alla rossa e la buca ... allora ... AMEN ...

... sono stato cassettista di lungo corso x tanti an(n)i:D ... ricordo il luglio 2012, ero dentro con tanti dindi su cagna con pmc 16.70 :sad: ...
... luglio 2011 con tanti dindi su btp ... ma poi ...:)

... il discorso è sempre il solito ... non sbilanciarsi troppo con il proprio capitale e prendere cedole e dvd ... poi il momento buono arriverà ... vita da cassettisti:D ... altro non posso fare attualmente ... :no:ma ora niente btp:no: ... molto meglio cagna ... unico titulo tripla A ... giusto Capitano?;)

... mò vado ...

ciao Ale ... buon week end a tutti:ciao::ciao::ciao:

ps. un pò di moto non fà male:D :car: ... ho dovuto prendere la macchina, la moto non funziona:D

Allegati

• cagna 031014.jpg
    cagna 031014.jpg
    142 KB · Visite: 304
Ultima modifica:

speremmm si fermi alla nera:rolleyes: :benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

... sono stato cassettista di lungo corso x tanti an(n)i:D ... ricordo il luglio 2012, ero dentro con tanti dindi su cagna con pmc 16.70 :sad: ...

... il discorso è sempre il solito ... non sbilanciarsi troppo con il proprio capitale e prendere cedole e dvd ... poi il momento buono arriverà ... vita da cassettisti:D ... altro non posso fare attualmente ... :no:ma ora niente btp:no: ... molto meglio cagna ... unico titulo tripla A ... giusto Capitano?;)

... mò vado ...

ps. un pò di moto non fà male:D :car: ... ho dovuto prendere la macchina, la moto non funziona:D

Caro President,

sempre a tirare righe rosse e nere!:no::no::no:

Ormai siamo alla frutta!

Scherzi a parte cassetterò anch'io, lo sapevo che dovevo stare lontano da mamma'!

... mò vado ...

ciao Pres:)

se guardiamo le vecchie sacrosante regole...sì:up:...nel senso che sarebbe salutare prendere una curva dei tassi e correlarla con la redditività offerta oggi
va detto che se nn fosse così...e se investire al 2.3 per dieci anni fosse profittevole allora vorrebbe dire che ci troviamo di fronte nn due anni ancora di lacrime e sangue ma molti di +
Caro President,

sempre a tirare righe rosse e nere!:no::no::no:

Ormai siamo alla frutta!

Scherzi a parte cassetterò anch'io, lo sapevo che dovevo stare lontano da mamma'!
ho seguito la vicenda tfr...che pare abbia ritrattato...sempre + figlio di suo padre putativo:wall::wall:
si fa credere di regalare ai lavoratori(+ soldi in busta) e di creare mercato per le imprese(+ soldi da spendere nei consumi)

la realtà è invece che se metti il tfr in busta...il lavoratore troverà una tassazione ben + alta(paro paro agli 80€...ti do 80 lordi e me ne rendi di + grazie a imu/tasi/tares/bolli:D)

alle imprese...nello specifico piccole...<15 dip...gli dai la mazzata finale...che nn ci sono ordini...nn gira un euro...ci manca solo che le obblighi, ADESSO, a pagare il tfr...puoi star sicuro sarebbe la mazzata finale

mi fa specie che l'ideuzza malsana piaccia a marpionne
lui che paga tasse in svizzera alla metà complessiva del carico italiano...
la cui dittarella paga la metà anch'essa...che ha accesso a ogni tipo di credito compreso quello obbligazionario...:lol::clap:

ma sì dai...raddoppiamo il tasso di fallimento già al max storico...
tanto agli amici le concessioni(autostrade) le si danno cmq...e senza gara...:bow::bow::bow:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto