Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

stavo "disegnando" e per caso mi è uscito questo: ho preso l'ampiezza di oggi tra MAX E MIN e ho poi proiettato la stessa dal min delle prime ore. ho ottenuto un affondo fino a 19485 che corrisponde alla candela gg del 20.08.14.

vedo un testa spalle rovesciato....e torna a livello ciclico?

Allegati

• FTSE MIB40 Full1214 Future  game.png
    FTSE MIB40 Full1214 Future game.png
    334,3 KB · Visite: 130
:rolleyes: C'è anche lap aperto su orario a 17,15 ... :sad:
adesso se chiudono t-4 non andando sotto a 10 ci sono possibilità che i 39 successivamente si possono rompere

buondì

molto incasinato sino stamani...
set scorsa ho provato a scrollarmi di dosso il pessimismo...
giuro che ce l'ho messa tutta...

lunedì, almeno per un giorno, ho riassaporato l'entusiasmo di 20 giovani...tutti sotto i 27 anni...che con speranza avevano gettato il cuore oltre l'ostacolo...
20 nuovi giovani dottori in ingegneria...mica bau bau micio micio...

bellissima festa...tanto entusiasmo...e grande ammirazione per questi ragazzi classe 87/88/89 che avevano sacrificato 5/6/7 anni delle loro vite studiando come dei muli per credere in un futuro...per costruirlo...

grazie e viva bologna...che offre una situazione di studio complessiva ben + favorevole della indegna firenze(ai miei tempi si studiava in 5 diversi plessi universitari...ci voleva anche 1 ora per raggiungere e seguire due diversi corsi)...
bell'ambiente...bel clima...tutto costruito attorno agli studenti:bow:

bravi...davvero...addirittura 7 110...5 con lode...solo 3 sotto i 100

l'entusiasmo mi ha contagiato....quel gg...e nn ho aperto lo smart...mai guardato...
ho solo chiamato il duke facendogli uno scherzetto...:D

nn mi sono pentito...ma due gg dopo l'entusiasmo nn c'era +...la realtà quotidiana aveva avuto il sopravvento

spero e prego che questi e tanti altri ragazzi abbiano quello che gli spetta di diritto...
ma ieri sera ho rivisto la solita pantomima eurocrate...che era la fotocopia del 2011(ricordate vero a nizza)

la differenza era che nn c'era + solo l'italia sotto scacco...ma anche la francia...
vero...nn ci massacrano + i btp...

ma in 3 anni cosa abbiamo ottenuto?
è forse sceso il cumulo del debito?
è scesa la disoccupazione?
è stata rasa al suolo la casta multicategoriale autoreferenziale?

no

è di ieri una riforma approvata che, de facto, azzera i diritti proprio a quei giovani meritevoli e laboriosi

in sintesi...dopo tre gg ho chiuso...lascio 4 millesimi una tobin e i costi del broker...
ma nn riesco a fidarmi

mi dispiace

Allegati

• pn.jpg
    pn.jpg
    55,6 KB · Visite: 161
per una volta metto il brent...sapete che noi paghiamo l'energia con quella quotazione e nn con quella texana(wti)
ha quasi azzerato lo spread vs l'americano...solitamente almeno 10$ sotto al primo...i cani so' furbi...)

nn è un bel segnale una correzione del 30%
capite da soli quanto importi quell'area segnalata...
in compenso la bolletta energetica sale(continuando a stroncare il potere concorrenziale delle nostre pmi)...alla pompa noi nani subiamo l'oltraggio di una tassazione che si mangia ben oltre il 50% del prezzo(da noi nn è mai sceso sotto 1.70 la benza nonostante quel ripiego dei prezzi del greggio:wall:...ma è quello che vuole l'eurocrazia...che anzi consiglia di aumentare la tassazione sui consumi...:lol:)

quando i mercati nn erano drogati dalle bc...sarebbe stato il prodromo di una recessione economica e di una correzione pei mercati

oggi è tutto in forse...tutto decorrelato e anormale...

Allegati

• brent.jpg
    brent.jpg
    62,5 KB · Visite: 174
Ultima modifica:
su orario avevano invertito long rimangiato in un amen
se quella di oggi è la chiusa t inverso ... la troviamo altro euro sotto velocemente se non invertono alla sveltina ma non c'è la minima forza per ora

Users who are viewing this thread

Back
Alto